Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Beh adesso che ci penso non posso far altro che darti ragione.
Sarà un piacere spendere tutte queste ore per un gioco che le merita poi le espansioni sono un fatto determinante per il mio acquisto così prolungheranno la mia esperienza di gioco, poi beh non ho tutti questi soldi per comprarmi 2 o più giochi in pochi giorni. :D
no, guarda di giorni ne avrai! :D magari dopo un mese che ci giochi, prenditi qualcosa che costi poco e sia corto, tipo mirror edge, o battlefield 1943, ti fai quello, e poi il secondo tempo di fallout! :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
no, guarda di giorni ne avrai! :D magari dopo un mese che ci giochi, prenditi qualcosa che costi poco e sia corto, tipo mirror edge, o battlefield 1943, ti fai quello, e poi il secondo tempo di fallout! :asd:
Mai cosa fù così vera, bisognerà essere lungimiranti poi, con tutti i prossimi titoloni in arrivo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Mai cosa fù così vera, bisognerà essere lungimiranti poi, con tutti i prossimi titoloni in arrivo.
io ho appena preso su the hutt prince of persia sulla ps3 che rende meglio, e bad company sulla 360 che viene meglio.
-
Scelte fatte con cura a quanto vedo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Scelte fatte con cura a quanto vedo.
più che altro c' era un offerta su questi titoli, indifferentemente dalla piattaforma :asd: li hai già?
-
Solo PoP su PS3 e l' ho apprezzato grandemente. Lo stile grafico mi ha lasciato a bocca aperta.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Solo PoP su PS3 e l' ho apprezzato grandemente. Lo stile grafico mi ha lasciato a bocca aperta.
già, pare veramente belloccio.. mi spiace per il dlc obbligato però... uff...
-
Beh è comunque godibile, ladrata ma godibile.
-
-
Citazione:
Teale
Preso l'headset :D
Prima o poi ti sposo :asd: