Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Prego! Meritate lodi!
Mah! 1 volta tanto ke le divinità fanno 1 miracolo...Gohan lo stronca! Robe da matti! Che Zeus lo fulmini...Noooo! è troppo carino! Gliela perdono!
Heh! Ho visto! Il giovine dovrebbe prestare attenzione ale regole del nuovo mondo! Sennò mi ca ci può stare nella nostra squadriglia educativa (:asd:)
Vedremo! Oppure è qualcun altro...
Certo ke m'hai interessato! Son curioso come non mai!
Ps. Bene! Ora ti sarai tranquillizzata...
Grazie ^_^!!
Infatti, una volta che ci sono loro per togliere dai guai gli umani...ma Gohan anzi è corretto, le sfere non si possono usare così :asd:... Ma poverino!
Già, è dolce e carinissimo!! Bene, è lieto che tu l'abbia perdonato ^^!
Eh sì...dovrebbe, altrimenti non può entrare a far parte della squadriglia educativa...:asd:! Beh, vedrò di fargli seguire un corso per le regole stradali e quelle del bon ton (:lol:)!
Mah, chi lo sa!
Uh bene! Perché per ora ho in mente un sacco di cose carine...che spero ti piaceranno (anche agli altri certo ^_^!)!
Ps. Sìsì, ora sono tranquilla e contenta!
-
Citazione:
Lynd
Grazie ^_^!!
Infatti, una volta che ci sono loro per togliere dai guai gli umani...ma Gohan anzi è corretto, le sfere non si possono usare così :asd:... Ma poverino!
Già, è dolce e carinissimo!! Bene, è lieto che tu l'abbia perdonato ^^!
Eh sì...dovrebbe, altrimenti non può entrare a far parte della squadriglia educativa...:asd:! Beh, vedrò di fargli seguire un corso per le regole stradali e quelle del bon ton (:lol:)!
Mah, chi lo sa!
Uh bene! Perché per ora ho in mente un sacco di cose carine...che spero ti piaceranno (anche agli altri certo ^_^!)!
Ps. Sìsì, ora sono tranquilla e contenta!
Heh! Gohan è troppo corretto! *sigh* Un pò di malvagità e sarebbe il mio secondo preferito!
Stupendo oserei! E con 1 voce sublime (non scordiamoci ke Garbolino doppia anke...tu sai CHI!:asd:)
Bene! Col tuo corso tornerà sulla retta via! E cosi: Nevil, Seafer, Hatron, Dask e (il neorieducato) Heizel faran faville!:asd:
Se non lo sai tu!? Debbo preoccuparmi!?:asd:
Oh! Son certo ke non mi deluderai! Mai! Sempre mi hai emozionato, eccitato... e ora continuerai!
Ps. Bene!
-
Citazione:
AlphaOmega
Heh! Gohan è troppo corretto! *sigh* Un pò di malvagità e sarebbe il mio secondo preferito!
Stupendo oserei! E con 1 voce sublime (non scordiamoci ke Garbolino doppia anke...tu sai CHI!:asd:)
Bene! Col tuo corso tornerà sulla retta via! E cosi: Nevil, Seafer, Hatron, Dask e (il neorieducato) Heizel faran faville!:asd:
Se non lo sai tu!? Debbo preoccuparmi!?:asd:
Oh! Son certo ke non mi deluderai! Mai! Sempre mi hai emozionato, eccitato... e ora continuerai!
Ps. Bene!
Già....eh sì, forse non gli farebbe male un po' di malvagità....ma non sarebbe più il caro Gohan!!
E osi benissimo!! Concordo appieno (sì, lo so :asd:!)!
Lo spero...o deciderà di saltare le lezioni andando a combinare guai in giro! Ma non penso lo farà, i suoi compagni sono mitici, e credo che per loro sopporterà il faticoso corso di rieducazione...:asd:!
No, non preoccuparti...io lo so, e ho in mente tante belle cosette...
Sì, non ti deluderò!! Già già, ti ringrazio della fiducia...mi impegnerò al massimo per continuare ad emozionarti!!
-
Citazione:
Lynd
Già....eh sì, forse non gli farebbe male un po' di malvagità....ma non sarebbe più il caro Gohan!!
E osi benissimo!! Concordo appieno (sì, lo so :asd:!)!
Lo spero...o deciderà di saltare le lezioni andando a combinare guai in giro! Ma non penso lo farà, i suoi compagni sono mitici, e credo che per loro sopporterà il faticoso corso di rieducazione...:asd:!
No, non preoccuparti...io lo so, e ho in mente tante belle cosette...
Sì, non ti deluderò!! Già già, ti ringrazio della fiducia...mi impegnerò al massimo per continuare ad emozionarti!!
Si! Credo ke tu abbia ragione...ma lo vedremo comunque in 1 versione rinnovata nella ia ff! :asd:
Grazie! (Già:asd:)
Be si, vedrai ke x i suoi compagni sopporterà!:asd:
Ah, meno male!
Ne sono convinto!
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Credo ke tu abbia ragione...ma lo vedremo comunque in 1 versione rinnovata nella ia ff! :asd:
Grazie! (Già:asd:)
Be si, vedrai ke x i suoi compagni sopporterà!:asd:
Ah, meno male!
Ne sono convinto!
Eh sì...davvero? Bello!! Non vedo l'ora!! ^_^
Di nulla, dici davvero bene!
Sì, lo credo anch'io...e poi DEVE essere educato, altrimenti non potrebbe andare con i suoi compagni a rieducare gli altri, e non avrebbe l'onore di conoscere il misterioso pg....perché è uno particolare! :asd:
Sìsì, tranquillo, so cosa fare!
Grazie ancora!!
-
Un bellissimo capitolo Lynd, ho deciso di venire anche oggi perchè da lunedì nn avrò + un solo secondo di libertà e per fortuna hai già postato un'altro capitolo per di + fantastico.....
l'idea di Mr Satan era buona ,ma come ha detto Gohan le sfere nn si possono usare per sciocchezze del genere, e poi se torna Vegeta serviranno per far resuscitare qualcuno se i lavori nn saranno finiti :asd: :lol:
Heizel se ne và a spasso così come se nulla fosse, fortuna che nn c'era troppa gente e poi chi sarà questo nuovo personaggio senza aura che è comparso di fronte al Goldwariano??!??!
davvero molto brava :D
-
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CApitolo fantastico! TRoppo bello! Lo avevo già letto ieri, ma nn ho potuto commentare! Commento ora! Come detto su, questo capitolo è davvero fatto bene! Ti faccio i miei complimenti! Bravissima alla 100esima potenza!
-
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction, e devo dire che è davvero molto bella! Scrivi molto bene! Davvero! Non appena avrò letto tutti i capitoli darò un giudizio definitivo ^_-
-
Citazione:
Final Goku II
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction, e devo dire che è davvero molto bella! Scrivi molto bene! Davvero! Non appena avrò letto tutti i capitoli darò un giudizio definitivo ^_-
Scusa Final, no sai tanto x sapere, ma come fai a seguire cosi tante FF?
Cmq tornando in argomento... ti consiglio di seguirla questa stupenda FF!
P.S. C'è un nuovo capitolo di Ultimate Bastard... me lo commenti x favore?
-
Citazione:
Hisoka
Scusa Final, no sai tanto x sapere, ma come fai a seguire cosi tante FF?
Cmq tornando in argomento... ti consiglio di seguirla questa stupenda FF!
P.S. C'è un nuovo capitolo di Ultimate Bastard... me lo commenti x favore?
Oh, non è poi cosi difficile! Anch'io ne seguo 1 pò...:asd: