Te lo devo pure dire? Ma per TE, naturalmente :sbav: ... tessorino mio... te la dedicherei un milione di volte!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Visualizzazione Stampabile
Te lo devo pure dire? Ma per TE, naturalmente :sbav: ... tessorino mio... te la dedicherei un milione di volte!!!!!Citazione:
anke mie saranno x te...stasera ne postero una...solo x te.... :sbav: :sbav: :bene: :bene: :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
KE bello, non vedo l'ora :sbav: ...Citazione:
Xò... mancano meno di 20 post per raggiungere i 1000 :auguri: !!
si ma nn momtiamoci la testa se no arriva chibi e lo kiude... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
poi adesso ke ce un altro concorso.....grazie alla mia grande intelligenza :cute: sto thread andra avanti.... ;)
Giusto giusto giusto... la prego, onnipotente chibi, abbia pietà di noi poveri mortali :rotfl: !!! Mi sta entusiasmando questa gara di poesie... speriamo ke arrivi presto Marilla per giudicarla :woohoo:Citazione:
rispiego le regole....la sfida verra a coppie..cioe...io marron...vegeth marilla...goggy vegygirls...jarod se nn t trovi una partenr nn partecipi...bhe ce chichi no????
ki vincera s fara una fiction su loro 2...cioe se vince marron...io e lei....se vince marilla le i e vegeth,,,,,avete domande???? :-P :boh:
Grande idea, Trunksuccio :bene: !! 6 davvero geniale... sono certa ke anke gli altri saranno d'accordo!
Siamo proprio una coppia affiatata... :p
Ri-ciao raga :rotfl:
Come va il concorso? Marilla non è ancora arrivata a quanto vedo....
Ehy ma io che sono il giudice devo fare mica le poesie?? :sconvolt:
Sto lavorando molto sulla nostra canzone perché a breve arriveremo ai 1000 post, quindi non posso distrarmi :smash:
Uffa ho una tonnellata di compiti per domani, ma questo forum ormai mi attira troppo :scatter:
e ki ha detto ke tu fai il giudice????? :)Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
il giudice deve essere una o uno ke e fuori dalla competizione...quindi se lo fai...bhe al tua coppia nn puo partecipare...allora partecipi o fai il giudice??? :)
bene ma io non partecipo perchè non sono in vena non so fare poesie. almeno senza un ispirazione.