Visualizzazione Stampabile
-
Data l'ultima interrogazione di fisica, con un 7-- sorprendente per i miei standard.
Ora manca solo inglese, ma alla proff rimane una sola ora, e in quest'ora dovrebbe far vedere i compiti corretti quindi probabilmente non interrogherà.
Se va come dico io, ho praticamente finito l'anno.
-
Finito oggi l'anno, mancherò tutta l'ultima settimana per lo sport :D
-
l'interrogazione è andata male ergo bestemmio. però ha detto la prof che questa la segna a matita e lunedì mi rinterroga, l'ho amata.
-
Interrogazione di storia andata bene ma non benissimo, in sostanza. Dovrei avere 9 a fine anno.
-
Io ho finito l'anno già il 28 Maggio
-
Preso un rapporto a fine anno D:
Ho tutti 8 secondo voi è grave?
-
Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
Preso un rapporto a fine anno D:
Ho tutti 8 secondo voi è grave?
Che sarebbe?
-
Citazione:
Buddha94
Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.
Vai volontario.
-
Citazione:
alby619
Vai volontario.
Io ci provo, ma non sono tra i principali da interrogare quindi potrebbe anche decidere di non sentirmi.