Effettivamente quello è un problemino in singolo... come ti è sembrato a livello di atmosfera e tutto il resto?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato anch'io la demo e l'ho finita, ma sinceramente non mi ha entusiasmato, trovo che a livello di design i protagonisti e le ambientazioni siano piuttosto anonimi e le meccaniche di gioco non mi sembrano così "fresche", a parte i controlli. Comunque non sono riuscito a farmi un'idea precisa, la demo è molto breve, però non mi ha trasmesso la magia dei titoli da te citati, Ico e Journey penso siano due produzioni che si collocano su un piano superiore.
Ieri stavo giocando a dragonborn (skyrim), e dopo un'oretta ha cominciato a rallentare e scattare in maniera pazzesca, in particolare negli esterni.
Ci risiamo...mi sembrava impossibile che quei cretini di bethesda non avessero incasinato il gioco con i dlc, come hanno fatto con i due fallout. Dawnguard è filato via liscio ma adesso puntualmente è arrivata l'inculata. Per tacere del fatto che ormai i caricamenti durano in media 1-2 minuti, cosa che già mi fa girare i coglioni come due eliche. :ggh:
Se la situazione non migliora, finirà sullo scaffale con qualche giorno di anticipo, e vaffanculo nuovamente a bethesda! Fortuna che ho atteso di aver finito tutte le quest del gioco principale, prima di installare quel dlc di merda, o avrei ricevuto una scomunica dal papa per eccesso di bestemmie...:wall:
Sto giocando su ps3. Comunque ormai sono uscite 10.000 patch anche per i dlc, non ci sono giustificazioni che tengano per una roba del genere. Prima che installassi il dlc il gioco era perfetto, e solo qualche ora dopo è diventato una merda ingiocabile.
Stessa identica cosa mi è successa con fallout new vegas: appena installati i dlc, ha iniziato a scattare in maniera pazzesca. Addirittura con il dlc "old world blues" è impossibile andare avanti, perchè appena esci nell'open world il gioco freeza tutte le volte e ti tocca spegnere la console.
Mi spiace ma ormai ho esaurito la pazienza, ne ho viste troppe di queste stronzate...per fortuna che almeno ho completato il gioco al 100% prima di installare quest'ultimo dlc, così almeno mi perdo solo quello eventualmente.
Anche io ho la versione PS3 e ricordo che sul web giravano voci di rallentamenti continui anche con solamente la versione standard, senza i DLC.
Boh, ormai quel che è fatto è fatto e grossi cambiamenti non credo ci saranno, ma chi ha comprato i DLC come te e non riesce a giocarli come si deve non credo la pensi proprio così.
Tutto perchè non aspettano anche qualche mese in più prima di rilasciarli sul mercato e invece di perfezionarli rilasciano delle versioni fatte in fretta e furia.
Io devo ancora iniziarlo e adesso mi hai fatto gelare il sangue, mi pareva strano che non avessi incontrato nessun problema :ggh: , in che senso hai installato Dragonborn dopo aver finito tutte le quest? Hai preso il gioco in DD?
EDIT: Ho inserito adesso il gioco, i DLC sono da scaricare a parte, grazie per la dritta, li scaricherò dopo aver concluso il gioco principale, mi hai evitato la scomunica :asd:
No, quei problemi sono stati risolti da tempo, il gioco principale se non installi i dlc funziona perfettamente, e anche la stragrande maggioranza dei bug sono spariti. Anche il dlc dawnguard funziona piuttosto bene, forse perchè si limita ad aggiunger dei dungeon al gioco principale, a differenza di dragonborn che propone una nuova isola esplorabile.Ma guarda che non credo sia un problema di tempo impiegato per perfezionarlo. Io sto giocando alla legendary edition che è uscita diversi mesi dopo l'ultimo dlc, e contiene tutte le patch uscite successivamente. Di tempo ne hanno avuto a volontà, il problema è che sono degli incapaci...:asd:
No, ho comprato la legendary edition, che è in pratica la versione goty del gioco. Solo che a differenza delle altre goty stavolta i dlc pur essendo presenti su disco vanno installati separatamente dal gioco principale (scelta intelligente a mio avviso), e puoi quindi decidere tu quando installarli. Io ho installato dawnguard e heartfire dopo un centinaio di ore di gioco, e dragonborn solo qualche giorno fa, dopo aver terminato tutte le quest del gioco princiale e di dawnguard.
Gli altri due dlc comunque non causano alcun problema una volta installati, tranne il fatto che con dawnguard gli attacchi random dei draghi nei centri abitati e nella mappa vengono interamente sostituiti da attacchi di vampiri e dei loro servitori, quindi forse è meglio installarlo solo se hai intenzione di giocartelo subito...