Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno imprestato The last of Us e sono arrivato al punto in cui Joel riceve in affidamento la ragazzina. Il gioco mi sta prendendo molto e mi sembra proprio bello, l'unica mia perplessità consiste nel fatto che per ora le azioni di gioco sembrano troppo pilotate, ma penso sia dovuto al fatto che mi trovo solo all'inizio dell'avventura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Vai avanti con la trama e vedi come in realtà sia insulsa e tirata per i capelli. Pure a me all'inizio piaceva molto, poi quando mi sono reso conto che il mondo di gioco non è nemmeno chissà quanto grande e che la trama sparisce quasi del tutto dopo una decina di ore, solo per poi riapparire un poco nel finale, ti resta l'amaro in bocca. Continuo a dire che, per me, i JRPG level-5 buoni sono i dragon quest e basta :lol:
Vabbè non dirmi che lo ritieni ''sufficiente'' sto ni no kulo XD
Ho la barchetta cristo *.*
Le cacce e i primi scontri su mare si sono rivelati problematici. Ebbene si, sò morto un paio di volte LoL
Inizio ad accusare la scarsezza dei miei mostri LoL Gli amici poi muoiono molto velocemente. Tutto io devo fà :lol:
Il mondo lo vedo vasto nella media diciamo. Oddio 20 ore di gioco e non ho visto neanche mezzo mondo.
Non sarà vastissimo, ma nelle varie città-luoghi c'è sempre qualcosa da fare.
Il porto è un buco e ci sono stato un bel pò di tempo, per dire.
Ho visto i perk dopo il potenziamento della barchetta *.*
Li vedo troppo utili però ci voglioni ben 3 tessere eroe :cannabis:
-
Citazione:
generaleborio
Mi hanno imprestato The last of Us e sono arrivato al punto in cui Joel riceve in affidamento la ragazzina. Il gioco mi sta prendendo molto e mi sembra proprio bello, l'unica mia perplessità consiste nel fatto che per ora le azioni di gioco sembrano troppo pilotate, ma penso sia dovuto al fatto che mi trovo solo all'inizio dell'avventura.
non ti preoccupare, andando avanti la situazione si fa più ardua e dovrai saperti gestire da solo, più che altro la componente survival non è poi così accentuata alla fine in un modo o nell'altro non rimani mai senza armi
-
Citazione:
Ryo Narushima
Vabbè non dirmi che lo ritieni ''sufficiente'' sto ni no kulo XD
Ho la barchetta cristo *.*
Le cacce e i primi scontri su mare si sono rivelati problematici. Ebbene si, sò morto un paio di volte LoL
Inizio ad accusare la scarsezza dei miei mostri LoL Gli amici poi muoiono molto velocemente. Tutto io devo fà :lol:
Il mondo lo vedo vasto nella media diciamo. Oddio 20 ore di gioco e non ho visto neanche mezzo mondo.
Non sarà vastissimo, ma nelle varie città-luoghi c'è sempre qualcosa da fare.
Il porto è un buco e ci sono stato un bel pò di tempo, per dire.
Ho visto i perk dopo il potenziamento della barchetta *.*
Li vedo troppo utili però ci voglioni ben 3 tessere eroe :cannabis:
No vabbe, lo ritengo discreto. Anche io mi drogai giocandoci, ma più andavo avanti e più ne vedevo i limiti. Ero passato da "capolavoro" a "grandioso" a "molto bello" a "mha, magari migliora di nuovo dopo" a "ma perchè sto giocando sta roba?". Bene o male, il discreto gameplay lo salva, credo. Un gioco da 7 per me.
-
jak 2 entra di diritto nella mia lista dei giochi più difficili... decisamente
-
Citazione:
ezio.auditore
jak 2 entra di diritto nella mia lista dei giochi più difficili... decisamente
E' invecchiato così male?
http://weknowgifs.com/wp-content/upl...ughing-gif.gif
-
Preso oggi "Killer is dead", questo action mi sta conquistando, i personaggi e la storia sono fuori di testa quanto basta, il combat system è molto tecnico, tra guard break, schivate e parate basate sul tempismo e decapitazioni c'è di che gasarsi, per ora ho giocato solo il primo livello vero e proprio (che poi sarebbe il terzo), ispirato ad un certo racconto di Lewis Carroll, fantastico.
-
-
Citazione:
Ryo Narushima
mi prendi in giro?
-
Se davvero Jack II è uno dei giochi più difficili che tu abbia mai giocato un po' te lo meriti dai. :lol: