Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.
Si ma è proprio il mondo di gioco che mi ha rapito. Lo stile. I paesaggi. I colori.
Per ora ho 4 mostriciattoli. A parte il piccolo guerriero sono abbastanza scarsi XD
Non vedo l'ora di trovare robe più potenti.
Comunque non è connor quello. Stai ancora nella parte ''buona'' del gioco :stralol: :stralol:
Ma già sento che ti piacerà e che sarò costretto a cancellarti per sempre :lol: :lol: :lol:
-
Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti, i cavalli sono completamente idioti, spesso si bloccano su rocce alte 10 cm, lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo, il combat system è come al solito un QTE continuo e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali, per quanto mi riguarda questa saga è morta, non credo che prenderò i prossimi titoli appartenenti a questo brand.
-
Citazione:
Drebin
Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti, i cavalli sono completamente idioti, spesso si bloccano su rocce alte 10 cm, lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo, il combat system è come al solito un QTE continuo e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali, per quanto mi riguarda questa saga è morta, non credo che prenderò i prossimi titoli appartenenti a questo brand.
Vabbe, praticamente hai descritto i predecessori :lol: come immaginavo. Io lo continuo fin quando mi interessa, al primo accenno del suo diventare "il solito assassin's creed", si fa un viaggio semplice e diretto nel cestone dei giochi iniziati e mai finiti. Nessun rancore
-
Citazione:
loaldnt
Vabbe, praticamente hai descritto i predecessori :lol: come immaginavo. Io lo continuo fin quando mi interessa, al primo accenno del suo diventare "il solito assassin's creed", si fa un viaggio semplice e diretto nel cestone dei giochi iniziati e mai finiti. Nessun rancore
Ma infatti è proprio il fatto che gira e rigira ti ritrovi a giocare lo stesso gioco, con ambientazione diversa, che non riesco a reggerlo, sono arrivato al punto di saturazione, magari alcuni aspetti che fino a Brotherhood avevo tollerato, adesso non riesco più a sopportarli.
-
A me invece il 3 è piaciuto parecchio rispetto agli altri. I predecessori mi annoiavano di più, il 3 mi ha divertito molto di più
-
Citazione:
loaldnt
ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.
ni no kuni...bel gioco, per carità, ma le missioni secondarie sono veramente troppo ripetitive. Potevano sbattersi un pochino di più, sotto questo aspetto...:sisi:
-
Citazione:
Drebin
Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti
io non ho avuto particolari problemi con i controlli. Trovo che in parcolare il combat system sia stato reso molto più fluido rispetto ai precedenti episodi, grazie anche al nuovo sistema di contrattacchi.
Citazione:
Drebin
lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo
Non è vero, i requisiti necessari per ottenere la sincronizzazione al 100% nei vari ricordi ti obbligano spesso ad agire in maniera furtiva. Chiaro che se non ti interessa la sincronizzazione puoi tranquillamente ignorarli, ma la decisione è tua...
Citazione:
Drebin
e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali
Eh, hai detto niente...sono fatte così bene che valgono da sole l'acquisto del gioco, e hanno ottenuto un tale successo che quelli di ubisoft hanno deciso di dedicargli un titolo (black flag). :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
ni no kuni...bel gioco, per carità, ma le missioni secondarie sono veramente troppo ripetitive. Potevano sbattersi un pochino di più, sotto questo aspetto...:sisi:
Purtroppo, a parte le missioni secondarie ripetitive (soprattutto quelle riguardante i cuori infranti, me le sogno ancora la notte), ha anche una missione primaria senza alcuna storia precisa da raccontare. Ed è un peccato, perchè la prima ora sembrava davvero da capolavoro di Miyazaki :lol:
-
Citazione:
Dovahkiin82
io non ho avuto particolari problemi con i controlli. Trovo che in parcolare il combat system sia stato reso molto più fluido rispetto ai precedenti episodi, grazie anche al nuovo sistema di contrattacchi.Non è vero, i requisiti necessari per ottenere la sincronizzazione al 100% nei vari ricordi ti obbligano spesso ad agire in maniera furtiva. Chiaro che se non ti interessa la sincronizzazione puoi tranquillamente ignorarli, ma la decisione è tua...Eh, hai detto niente...sono fatte così bene che valgono da sole l'acquisto del gioco, e hanno ottenuto un tale successo che quelli di ubisoft hanno deciso di dedicargli un titolo (black flag). :sisi:
Mah il combat system continuo a trovarlo parecchio monotono, mentre per quanto riguarda lo stealth, avrei preferito una svolta nel gameplay della serie che lo rendesse necessario e non teso soltanto a sbloccare un trofeo, inoltre, penso che la nuova ambientazione, renda l'azione furtiva abbastanza frustrante, almeno per me, visto che nei precedenti capitoli, lo sviluppo maggiormente verticale delle città, giocava un ruolo importante per tendere agguati e nascondersi, mentre in AC3, trovo che gli edifici siano troppo distanziati.
-
Citazione:
loaldnt
Purtroppo, a parte le missioni secondarie ripetitive (soprattutto quelle riguardante i cuori infranti, me le sogno ancora la notte), ha anche una missione primaria senza alcuna storia precisa da raccontare. Ed è un peccato, perchè la prima ora sembrava davvero da capolavoro di Miyazaki :lol:
Ma è una fissa quella di dire che i giochi non hanno trama? :lol:
Io sto hyppato sinceramente. Alla fine lo sai cosa deve fare il protagonista dall'inizio del gioco. Il viaggio di crescita fa parte dell'anima stessa del gioco.
Le missioni secondarie le vedo utili per fare soldi e fare esperienza utile per la storia. Poi ti fanno sbloccare pure perk con i punti eroe quindi sei comunque invogliato a farle *.*
Comunque ora posso catturare i pokemon *.*
Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco? vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
Gioco epico T.T