Io lo sto facendo su pc e per ora mi sta piacendo alla grande, l'unica cosa che sto trovando insopportabile è una certa legnosità e imprecisione nei controlli.
Visualizzazione Stampabile
Ezio culo e Connor ftw (così, giusto per alimentare un po' di sano flame). E comunque AC 3 è piaciuto anche a me
Io scommetto che la ripetitività arriverà con le missioni in città, come ogni AC che si rispetti :lol: appena ho tempo lo continuerò, penso direttamente tra qualche settimana
La nota dolente del 3 riguardo le ambientazioni è proprio per le città, troppo simili fra loro
Per ora però vedo in Connor (ma siamo sicuri che sto giocando col vero protagonista? Cioè, mi pare abbia nome e cognome diversi, per tutto il prologo son stato col dubbio in verità di comandare qualcun'altro) il miglior protagonista della saga. Altair l'ho sempre trovato abbastanza anonimo, mentre Ezio interessante solo da giovane. Mha, sembra strano detto da me che avevo deciso di abbandonare la saga dopo le tante delusioni, ma questo 3 mi sembra più decente degli altri. Ovviamente, da un'ora di gioco posso dire poco
Come storia e protagonisti AC3 è il peggiore della saga.
Ambientazione sprecata poi. Mi sono rotto i coglioni in una maniera assurda XD
Stealth e storyline davvero piatto e poco ispirato.
Io sto giocando a ni no kuni.
FINALMENTE un gioco che mi appassiona. Lo trovo meraviglioso su molti aspetti.
Ho tanta voglia di giocarci e tana voglia di completare ogni cosa. E non mi accadeva da un bel pò.
ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.
Stai giocando con Haytam, non con Connor. lol
Esatto