Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo problema
-
Finito Littlebigpaneti psvita, capolavoro, peccato che duri pochissimo. Domani mi inizio Jak&Dexter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gregory "Jecht"
E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.
Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).
Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione :D
(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
-
Citazione:
Drebin
Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
Quindi riguarda solo la PS3...
In giro avevo letto che la versione DD non presenta problemi, per il fatto che viene installata su HD. Nella versione blu-ray non c'è l'installazione e quindi partono questi scatti (e non sempre preceduti dagli autosave).
Ciò che più mi sorprende è che ho letto messaggi di gente, con lo stesso problema, vecchi di un anno ed in tutto questo tempo non sono riusciti a trovare una soluzione.
-
Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
-
Citazione:
loaldnt
Io sinceramente ho fatto il primo episodio su PS3 e non ho notato niente di strano
Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica :D Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 :ops:) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS? :D
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Mi sa che, quasi quasi, davvero mi faccio passare lo sfizio di resettarla alle impostazioni di frabbrica :D Non tanto per questo problema che ho con TWD ma per il semplice fatto che, in quattro anni di possesso (o forse 5 :ops:) di roba installata, disintallata, reinstallata, copiata, scaricata, ecc... forse ne ha bisogno.
Un pò di tempo fa cercai di capire quanti giga avrei liberato se avessi cancellato tutto e stranamente arrivavo a circa 55 giga su 80 (in realtà 75). Non riesco a capire a cosa sia dovuto l'ammanco (possibile che tutti gli aggiornamenti del sistema prendano 20 giga di spazio?)
Sul pc agirei con un hd esterno per salvare i files ed un buon programma per la pulizia e deframmentazione per compattare l'hd.. sulla PS? :D
sinceramente non saprei, è un po' il mio stesso problema. Idem per me, cancellando tutto, libererei massimo la metà del mio HD, a conti fatti. Se uno avesse il plus, potrebbe salvare tutto sul cloud, resettare la console e poi riprendersi tutto in un secondo momento.
-
Quinta arma posseduta in Darksiders 2...
-
sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città? :lol:
-
Citazione:
loaldnt
sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città? :lol:
Il gioco è valido, l'unico problema è che il vero protagonista (Connor) non ha un briciolo del carisma del buon vecchio Ezio Auditore. A parte questo, mi è piaciuto molto come del resto anche gli episodi precedenti...:sisi: