Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Durante la prima partita non riuscivo ad eseguire i movimenti spiegati dal tutorial spostando tutti verso un determinato punto.
Mi sono persino incantato e alla fine ho deciso di andare ad affrontare i nemici da solo facendomi uccidere subito.
:asd:
Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori :sisi:
-
Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso :sisi: Spero che sia stata una buona scelta.
-
Citazione:
Batman AA
Io solitamente ordino - nella demo - ai compagni di sparare fuoco di copertura, così posso avvicinarmi e farli fuori :sisi:
:ok:
Citazione:
Batman AA
Dopo lungo tempo passato a scervellarmi, ho trovato TimeSplitters: Future Perfect a 5 € e l'ho preso :sisi: Spero che sia stata una buona scelta.
Hai fatto benissimo!
:sisicool:
-
Citazione:
samfisher88
Hai fatto benissimo!
:sisicool:
Lo spero :sisi: Quando lo provo posto le mie impressioni :ok:
-
Citazione:
Batman AA
Lo spero :sisi: Quando lo provo posto le mie impressioni :ok:
Te ne sono grato!
Questo gioco mi incuriosisce non poco!
:sisi:
-
Citazione:
samfisher88
Te ne sono grato!
Questo gioco mi incuriosisce non poco!
Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.
-
Citazione:
Batman AA
Purtroppo devo aspettare che mi arrivi, penso martedì o mercoledì.
Tranquillo!
Ci mancherebbe!
Grazie mille amico!
A me è arrivato without warning.
Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.
-
Citazione:
samfisher88
Tranquillo!
Ci mancherebbe!
Grazie mille amico!
A me è arrivato without warning.
Oggi o domani dopo vari ripensamenti dovuti allo spazio disponibile e sempre se li trovo ancora vado a prendermi pes 1,3,4,ecc a 50 centesimi l'uno usati da gamestop.
Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia :asd: - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.
-
Citazione:
Batman AA
Ti consiglierei di sceglierne uno solo di questi, considerando che il solo file opzioni di ogni PES occupa minimo mezzo mega e ancor di più con i vari campionati, coppe e campionato master. Io già con quattro memory card - di cui 3 MB se li è mangiati Jak X, che stranamente ora funziona a meraviglia :asd: - faccio fatica a gestire PES 4 e 6, che sono i più pesanti comunque. Il prezzo però è davvero conveniente.
Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.
Grazie comunque per il prezioso consiglio!
Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?
Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.
Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.
Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.
Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.
La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.
Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.
-
Citazione:
samfisher88
Ho due memory card dedicate a pes spero bastino.
Grazie comunque per il prezioso consiglio!
Come ha fatto jak a mangiarsi 3 MB?
Infatti per 50 cent ne vale prorpio la pena anche solo per fare un paio di partite.
Bene o male li ho provati già tutti in passato e non mi hanno deluso.
Non ricordo bene se costano 50 cent dal primo fino al quarto o al quinto.
Quindi tolto il secondo che possiedo già 1,50 € o 2,00 € di spesa non mi manderanno in rovina.
La prima impressione su without warning è buona e cattiva allo stesso tempo.
Il gioco è carino come la trama anche se penalizzato come si evince dalla recensione qui su gs dal gameplay non impeccabile e dalle continue inquadrature da mal di mare.
Ho smanettato nelle impostazioni come inverti asse x e y per poi tornare alle meno peggio vale a dire quelle predefinite.
Jak si bloccava nei caricamenti :asd:
Se hai due memory card solo per PES allora prendili.
-
Salve ragazzuoli.
Scusate ma ho il Pc morto, ed ora sono a Barcellona e sto usando il Pc dell'hotel con internet gratuito (Yeah!). Comunque, Batman, TimeSplitters e' davvero un gran bel gioco, che ti terra' incollato al monitor per un bel po'.
Comunque vi saluto, non so quando aggiustero' il Pc e quando potro' riconnettermi. Buone vacanze a tutti!
-
Citazione:
Davide 166
Salve ragazzuoli.
Scusate ma ho il Pc morto, ed ora sono a Barcellona e sto usando il Pc dell'hotel con internet gratuito (Yeah!). Comunque, Batman, TimeSplitters e' davvero un gran bel gioco, che ti terra' incollato al monitor per un bel po'.
Comunque vi saluto, non so quando aggiustero' il Pc e quando potro' riconnettermi. Buone vacanze a tutti!
(Non) ci mancherai :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Jak si bloccava nei caricamenti :asd:
Se hai due memory card solo per PES allora prendili.
Presi tutti a 2.00 €.
Costavano 50 cent l'uno con il 3x2 il terzo lo pagavi un centesimo quindi 2.02 in totale alla fine non avendo moneta ho pagato 2 €.
Il problema è che per fare 2 3x2 ho dovuto riprendere anche pes 2 così ce l'ho doppio.
Adesso ho tutti i pes tranne il 2010.
Volevo farvi una domanda.
Non ricordavo che Civoli in pes 4 fosse Civoli e non Meccia come in pes 5 pes 6 e pes 2008.
Come mai?
Avevo sentito dire in giro che si chiamasse Marco Meccia e non Civoli perché la rai deteneva i diritti sul suo nome e non avrebbe concesso l'utilizzo a Konami.
Mi sembra strano ed è più probabile sia un'altra la ragione.
Forse economica?
Che senso avrebbe accordarsi sul cachet per la telecronaca e non sul nome reale?
Poi per quale motivo Mauro Sandreani usa il nome reale in tutti e Civoli no?
:-?
Citazione:
Davide 166
Salve ragazzuoli.
Buone vacanze anche a te Davidino!
Citazione:
Batman AA
(Non) ci mancherai :asd:
Ma dai!
Che cattivone!
-
Ho fatto delle ricerche su Wiki ma non ho trovato niente sul caso Civoli-Meccia. In effetti è sembrato strano anche a me.
-
Citazione:
Batman AA
Ho fatto delle ricerche su Wiki ma non ho trovato niente sul caso Civoli-Meccia. In effetti è sembrato strano anche a me.
Grazie Batman!
-
Di niente. Forse perchè è Agosto ed è un periodo di ferie, ma ancora TimeSplitters 3 non mi è arrivato.
-
Citazione:
Batman AA
Di niente. Forse perchè è Agosto ed è un periodo di ferie, ma ancora TimeSplitters 3 non mi è arrivato.
Si probabilmente con meno personale alle poste le spedizioni possono subire dei ritardi.
-
Poco fa ho fatto una partita a PES 5, mi ha stupito il realismo, raggiunto nel 2004, da un'IA che ragiona sulle mosse, insomma, veramente bello.
-
Citazione:
Anto98
Poco fa ho fatto una partita a PES 5, mi ha stupito il realismo, raggiunto nel 2004, da un'IA che ragiona sulle mosse, insomma, veramente bello.
E i portieri hanno un'IA almeno decente :asd:
-
Mi manca molto la mia ps2 anche se pensare di portarla dietro era impossibile oltre che sbagliato dal mio punto di vista.
Piccolo off-topic.
Che fine ha fatto Alberto178?
Non scrive nulla da luglio.
Tra l'altro era molto attivo qui nel topic.
:-?