Visualizzazione Stampabile
-
giusto sei perspicace
io turles noi sayan!!!
-
[videl si sveglia e sorride vedendo la colazione posata sul comodino.Poi scende al piano di sotto e dice stiracchiandosi]"buongiorno!"
-
Trunks infastidito dal comportamento di Turles urla "ehi ma mi stai prendendo in giro!!"si scatena un piccolo terremoto e Trunks si spaventa molto "ma cosa è successo,non sarò mica stato io
-
-
"ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"
-
trunks guarda intensamente Videl e pensa"quegli occhi blu mi ricordano vagamente qualcosa,ma non riesco a mettere a fuoco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
trunks guarda intensamente Videl e pensa"quegli occhi blu mi ricordano vagamente qualcosa,ma non riesco a mettere a fuoco
[videl sbatte gli occhi,perplessa e dice]"sei sicuro di star bene?"
-
Citazione:
Videl92
"ciao turles!Grazie mille per avermi preparato la colazione"[gli da un bacio sulla guancia.Poi si volta verso trunks e,inarcando il sopracciglio, gli dice perplessa]"tutto bene?"
[turles diventa rossissimo balbetta] b-b-b-b-b-be se la riconpensa è questa se vuoi ti porto pure il pranzo e la cena!!:asd:
-
Citazione:
Videl92
[videl sbatte gli occhi,perplessa e dice]"sei sicuro di star bene?"
fisicamente mi sembra di stare bene il problema è che non mi ricordo nulla del mio passato pensa"quella ragazza dovevo conoscerla molto bene
-
-
Citazione:
Gohan.92
[turles diventa rossissimo balbetta] b-b-b-b-b-be se la riconpensa è questa se vuoi ti porto pure il pranzo e la cena!!:asd:
[videl ride e dice ironicamente]"solo per un bacio sulla guancia?!....bè,potrei iniziare ad usarla come arma per farti fare tutto quelo che voglio"
Citazione:
dark sayan46
fisicamente mi sembra di stare bene il problema è che non mi ricordo nulla del mio passato pensa"quella ragazza dovevo conoscerla molto bene
"che cosa?!c-come non ricordi il tuo passato?!"
-
Citazione:
Videl92
[videl ride e dice ironicamente]"solo per un bacio sulla guancia?!....bè,potrei iniziare ad usarla come arma per farti fare tutto quelo che voglio"
"che cosa?!c-come non ricordi il tuo passato?!"
esatto mi sono ritrovato qui ieri notte senza sapere nulla
poi pensa"com è bella,spero proprio che si tratti della mia ragazza
-
(Gohan arriva alla casa di Videl per scusarsi ancora con Turles) Ciao ragazzi, sono venuto per richiedere di nuovo scusa a Turles. (Ma quando entra vede Trunks confuso) Ma che ti succede Trunks? Mi sembri confuso.
-
Citazione:
dark sayan46
esatto mi sono ritrovato qui ieri notte senza sapere nulla
poi pensa"com è bella,spero proprio che si tratti della mia ragazza
[videl dice preoccupata]"ma com'è possibile?!....ci dev'essere una spiegazione!"
-
Trunks osserva Gohan nella sua mente passa l'immagine di un guerriero malvagio dagli occhi verdi, è colpa sua se ha perso la memoria
-
-
turles ironicamente
gohan colpisce ancora.......
-
"piantala di infastidirmi Turles!
poi guarda Gohan "sei tu il guerriero dagli occhi verdi?
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks osserva Gohan nella sua mente passa l'immagine di un guerriero malvagio dagli occhi verdi, è colpa sua se ha perso la memoria
Uhm, da quel che ho capito Trunks ha perso la memoria: potresti dirmi i sintomi? Magari da quello risalgo alla soluzione per risolvere il problema. (poi sente la domand di Trunjks) Guerriero dagli occhi verdi? Assolutamente no, per lo meno non lo sarò mai più.
-
[videl seriamente preoccupata,guarda trunks dritto negli occhi,poi gli mette le mani sulle spalle e gli dice]"troveremo una soluzione,te lo prometto"