Visualizzazione Stampabile
-
sono diventeto pazzo ho trovato oltre a mr satan,radish,muten, i trukki per almeno 6 personaggi tipo ssj5 ke è impossibilissimo o uub broli sto impazzendo nn so piu cosa pensare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta ssj6
sono diventeto pazzo ho trovato oltre a mr satan,radish,muten, i trukki per almeno 6 personaggi tipo ssj5 ke è impossibilissimo o uub broli sto impazzendo nn so piu cosa pensare
ascoltami me:sono tutte ca****e!
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ascoltami me:sono tutte ca****e!
lo so pero allora ki sono gli ulltimi 3 personaggi
-
gli ultimi sono radisc,mr.satar e il genio!!!!!!
-
Citazione:
xangel95
gli ultimi sono radisc,mr.satar e il genio!!!!!!
come fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle
-
Citazione:
vegeta ssj6
lo so pero allora ki sono gli ulltimi 3 personaggi
mr satan muten e radish.
-
Citazione:
Goku s.sayan3
mr satan muten e radish.
come fai ad esserne sicuro tu ce li ai sono voci ke girano nessuno puo confermarle
-
Citazione:
vegeta ssj6
si devono essere per forza loro perchè in nessun gioco ci sono rrori quindi in quelle caselle ci deve essere qualcosa
Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
xangel95
si devono essere per forza loro perchè in nessun gioco ci sono rrori quindi in quelle caselle ci deve essere qualcosa
Io non sono ne Goku ne Vegeta sono il guerriero che ti distruggerà!!!!!!!!!!!!!!!
forse nn ai kapito io credo ke sono mr satan muten e radish la penso cm te pero nn possiamo esserne sicuri se nessuno li a
-
Citazione:
vegeta ssj6
beh la mia è solo un ipotesi..
-
ma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
-
Citazione:
xangel95
ma io so come prenderli!!!!!! tu hai mai provato a prenderli?????
so ankio cm prenderli ho provato a prenderli ma i modi sono difficili tu ai provato???????????
-
Citazione:
vegeta ssj6
so ankio cm prenderli ho provato a prenderli ma i modi sono difficili tu ai provato???????????
ma guardate che io ce ne ho uno lo preso 5 o 6 giorni fa non ve l'ho detto?
e invezeeeeeee
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ma guardate che io ce ne ho uno lo preso 5 o 6 giorni fa non ve l'ho detto?
e invezeeeeeee
quale pers ai preso????
(perke io ci credo.....)
-
-
-
no!!!ma tu hai finito le carte??????
-
Citazione:
GOKU SS
skmmetto ke dice krili
per me dice mr satan o crillin e vero
-
chi pers. è e come l'ai preso e che numero è???????
-
mr satan è impossibile Xkè fare 6 volte la storia in 5 giorni no poi ha detto ke sta facendo la storia cn guldo quindi...radish no Xkè nn gli hanno dato la carta 9 e reesta solo muten di cui nn ha parlato delle sue 20 battaglie cn krili
ps :skommetto ke dice muen(nn krili)