il sanatismo appesta il mondo... ad esempio gli slipknot (ma ci sono altre migliaia di gruppi) che mettono qualche 666 nelle canzoni per far credere ai ragazzini di ascoltare musica satanica... brr che paura :cry4:
Visualizzazione Stampabile
il sanatismo appesta il mondo... ad esempio gli slipknot (ma ci sono altre migliaia di gruppi) che mettono qualche 666 nelle canzoni per far credere ai ragazzini di ascoltare musica satanica... brr che paura :cry4:
grazie!
per evil ub: grazie per il non è affatto male :)
per il mancio: non è che ho tanto cambiato look, più o meno sono sempre stata così, nelle altre foto era quando avevo i capelli chiari, più o meno la grande differenza è solo quella...!
bello il passaggio
fibra --> evanescence
non so chi sia migliore dei 2...
io non sono fanatica di nessun cantante...ho messo la foto degli evanescence perchè mi piaceva come foto e ammetto che molte delle loro canzoni non mi dispiacciono, ma come anche molti altri gruppi.
ma alla fine, a te che ti importa? :)
gli evanescenze son fortissimmi
gli evanescense sono l'unico gruppo alla maestro muten che fanno ALCUNE canzoni ascoltabili...
DICO L'UNICO.
RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA :lol:
intendevo [...]tra i gruppi del genere che ascolta mm[...]
vabbè per non apparire OT a francesca92:
perlanera non ti ho mai visto in giro!! ma dove esci?
cm dove esco?????a volte vado al Parco delle Cave, a volte all'oratorio di Via Mar Nero o sennò mi trovi sempre al maneggio di Via San Romanello...
sempre in quella zona so'...abito li!!!! dove devo andare????
cmq magari nn mi hai mai vista xkè è solo un anno ke sto qui...
probabile...cmq non conosco le vie che hai citato!
io abito a cesano!
a beh...ci vado di rado a cesano...
ecco...risolto problema xkè nn ci siamo mai visti ^^
perlanera ma dove eri?
vincenzo mi hai fatto venire fame