Visualizzazione Stampabile
-
che germania,squadra senza mummie,ogni riferimento all'italia è puramente casuale,grande calcio,ora spero che vinca il mondiale.
messi penoso,mi auguro per lui che il prossimo mondiale lo consacri,altrimenti,io personalmente,ci metto una pietra sopra!
samvise=nostradamus!
-
C' era anche Charlize Thèron sugli spalti, altro che Jagger. :asd:
Fanno paura quei 4 la davanti: Klose, Podolski, Ozil e Mueller.
-
Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.
Mertesacker ha preso una pallonata incredibile in faccia da Tevez e non ha fatto una piega! O.O lol
Cmq ieri appena è uscito il Brasile in Argentina un giornale ha titolato "Arrivederci a Brasile 2014", ma già lo sapevano?? lol
-
Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.
Non è che l'Argentina non sa giocare, è che chi dovrebbe farla giocare, non sa fare quel lavoro... Almeno lui ha la scusa dell'incapacità, Lippi nemmeno quella...
-
L'Argentina poteva solo sperare nelle giocate di Messi e Tevez. Contro una squadra ottimamente organizzata si sono scoperte le numerosissime lacune tattiche di un c.t. incompetente e insignificante come Maradona.
Il risultato a mio avviso era scontato.
-
Ciao ciao Pibe!
Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ciao ciao Pibe!
Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.
Ma anche odiosi, saccenti e soprattutto con un odio innato verso noi italiani... Ricordo la canzone fatta da quattro buffoni crucchi contro noi italiani...
-
Mi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.