Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
Ho imperato la lezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
Ho imperato la lezione.
si ma WRC ERA in magazino ma dopo l'acquisto è comparso "out of stock".... cmq prince of persia non è arrivato nonostante le tre settimane che sono passate dalla spedizione
-
Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
PS: è in italiano?
-
Citazione:
TheGodJack
Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
PS: è in italiano?
Se non hai giocato prima gli altri dubito ci capirai qualcosa.
-
Il mio prossimo acquisto sarà the saboteur.
-
ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
-
Citazione:
vergil3
ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
Pagato 39 euro 2 anni fa da Gamestop, suppongo sia un po' sceso :look:
In ogni caso ho aggiornato la prima pagina.
-
Preso a 39 euro il settembre scorso quindi suppongo non sia sceso di prezzo X)
-
grazie, allora lo prendo dall'UK, pregando che arrivi intero....ma se mi arriva spaccato cosa posso fare? me lo tengo così o posso chieder che me ne spediscano un'altro....da Thehut
-
Citazione:
vergil3
Ma su TheHut non mandano hardware all'estero, no?