Visualizzazione Stampabile
-
Io sono per la proposta di mean.
Tanto utorrent e l'mp3 lo abbiamo tutti.
-
Io non parteciperei perchè me ne intendo meno di 0, ma come idea non è male. Idea poi, ci si arrivava per logica :lol:
-
E la cosa potrebbe valere pure per i film.
Una cosa alla volta però.
-
Marc è animato da spirito d'iniziativa quest'oggi.
-
Il topic per stabilire il cantante/gruppo preferito dal forum è una buona idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Il problema è proprio la voglia, nell'ultimo che hai fatto era evidente che postavi tanto per postare e lo facevi quando volevi prendendoti pause anche di mesi solo perchè ti seccava postare. Un po' di voglia in più e rende il torneo più bello e interessante al di là del fatto che tu conosca o meno anime e manga, neanch'io conosco niente, o quasi, eppure il mio era venuto piuttosto bene, se qualcuno lo ricorda :lol:
Veramente non è che non avevo voglia. L'ho fatto durante le vacanze quando sono andato tre settimane in vacanza. Un po' di relax me lo potevo prendere no? Questo sono libero e lo posso fare con frequenza regolare.
-
Se è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga
-
Citazione:
Light 96
Veramente non è che non avevo voglia. L'ho fatto durante le vacanze quando sono andato tre settimane in vacanza. Un po' di relax me lo potevo prendere no? Questo sono libero e lo posso fare con frequenza regolare.
No va be' ma figurati, anzi sei stato uno dei pochi che è riuscito a finire un torneo di lungo periodo. Quindi organizza pure tutti i tornei che vuoi, anzi è un piacere.
Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.
-
Dato che ultimamente ci sono pochi topic attivi in anime e manga direi che potete aprire quello che volete. Ovviamente proponendolo prima in questa sezione.
-
Io sono d'accordo con Meaningless.
L'ascolto di gruppo non sarebbe una brutta cosa, oppure la visione di un telefilm insieme (qui propongo Dare).
Citazione:
Dargil
Se è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga
E infatti confermo.