Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
stasera ho fatto 2 death match veterano con anzu insomma ha fatto il miglior punteggio in tutte e 2 ma è un camperone con cardiorivelatore e cecchino:nonono:
:smash:
-
Citazione:
Tw!ster
:smash:
cioè???
cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore
-
Citazione:
cj altair simpson
cioè???
cmq non negare che camperavi con l'm21 con il cardiorivelatore
Io non nego,ribadisco la mia vittoria :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Io non nego,ribadisco la mia vittoria :sisi:
ok non capivo che significasse quella martellata:asd:
cmq sono al livello 45
ps almeno hai ammesso pubblicamente col tu socio che sei un NERD:lol:
-
-
cj scusa per ieri ti volevo sconfiggere di nuovo però dovevo andare al compleanno di mio cugino se ci sei mercoledì di faccio nero:asd:
-
cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)
-
Citazione:
Roscio360
cj te che stai al 45 quanta roba hai sbloccato?perchè io al 29 posso ricreare la classe ninja e solo quella è pro(p90 silenziato e qualcos'altro di silenziato) e vorrei sapere fra quanto prendo qualcosa di decente(fin'ora ho solo la magnum)
dipende ecco qua la lista di quando sblocchi tutto :ok:
http://modernwarfare247.com/weapons
cmq bastache vai sull'oggetto che ti interessa in crea la classe e viene fuori quando la sblocchi
-
Citazione:
cj altair simpson
dipende ecco qua la lista di quando sblocchi tutto :ok:
http://modernwarfare247.com/weapons
cmq bastache vai sull'oggetto che ti interessa in crea la classe e viene fuori quando la sblocchi
giusto scusa :p
-
perfetto mi mancano solo 9 stelline e ho finito cod 6 :D e mi dedico ad mirror's offline esclusvamente e online a cod6