Visualizzazione Stampabile
-
Io ho visto solo il primo, ed è molto bello. Adoro Mew. *__*
Gli altri non ho mai avuto interesse a guardarli, visto che l'anime in generale non mi piace.
Però il primo film fa davvero eccezione: una storia misteriosa, il tema del clone, pokémon molto belli...
P.S. Io a differenza di WWJ non entro qui solo per moderare, tsè. U_U
-
Dovresti vedere alcuni,sono molto belli.Guarda il secondo,il quinto,il sesto e l'ottavo.Meritano davvero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
Dovresti vedere alcuni,sono molto belli.Guarda il secondo,il quinto,il sesto e l'ottavo.Meritano davvero.
Ma quanti sono in tutto? O_o
Comunque ho già una lista troppo grande di cose da guardare, per ora. :lol:
-
12 film (il 12° [Arceus e il gioiello della vita] quest'anno, il prossimo esce il 13 "Lugia vs Oh-ho")
Cmq io aspetto di vedere il 6,7,9 e 10 in italiano! Il 7 l'ho visto in inglese! Bello!
Cmq mi piacciono tutti! Certo l'emozione del primo è indimenticabile, però ha ragione Shadow, dovresti guardali quando hai tempo (li trovi su Youtube)
Poi se ti piace Mew l'8° te lo consiglio, poiché c'è anche lui!
-
Citazione:
AlphaOmega
Poi se ti piace Mew l'8° te lo consiglio, poiché c'è anche lui!
O_O
Ok, devo vederlo assolutamente. :asd:
-
Il titolo è "Lucario e il mistero di Mew"! Non dovresti avere problemi a trovarlo!
-
Citazione:
AlphaOmega
Il titolo è "Lucario e il mistero di Mew"! Non dovresti avere problemi a trovarlo!
Capito! ^_^ Grazie delle informazioni, sia a te che a Shadow.
Ma chi sarebbe Lucario? :lol:
-
-
Lancia le Kamehameha? :rotfl:
-
Questa la disse anche Final :asd:, ed è anche vero che la Forza sfera somiglia un pò alla Kamehameha! XD