Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Vabbè,un minimo di attenzione faccio,non sono cosi sconsiderato.
EDIT:Non è Max Payne 2 quello che vedo,sarà solo la mia immaginazione.
Citazione:
Batman AA
Max Payne 2?? Nooooo :shock: E' spettacolare ai massimi livelli :sconvolt: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Comunque ora mi sta ritornando la voglia di prendere Persona 4 e Fahrenheit :asd: Aggiungiamoci pure l'infinito Gran Turismo 4, Valkyrie Profile 2 che mi sta intrigando con il suo sistema di Abilità-Attacchi, .hack//Infection e forse pure Wild ARMs 5... E quando studio?? :asd: Vabbò mi salvo con il dieci in condotta :rotfl:
Avendo giocato al primo il secondo è stato una grossissima delusione.
Citazione:
Dargil
anche quel midnight club 3 non è reale:errrr:
Non mi è piaciuto proprio come gioco!
Escludendo la personalizzazione pazzesca e l'ampia varietà di mezzi,quello che non ho tollerato sono il gameplay,la grafica se paragonato a need for speed e la possibilità di andare su due ruote a 300 km/h.
:lol:
:ok:
-
gusti, midnight ha sempre avuto un approccio un po diverso
-
Citazione:
Dargil
gusti, midnight ha sempre avuto un approccio un po diverso
Midnight Club ha un'impostazione odiosa su PS3, penso sia così anche su PS2, preferisco di gran lunga i Burnout, che pur essendo semplicissimi divertono parecchio. E poi andare a 327 su Burnout Revenge usando la terza Criterion non ha prezzo! :sbav:
-
Citazione:
Anto98
Midnight Club ha un'impostazione odiosa su PS3, penso sia così anche su PS2, preferisco di gran lunga i Burnout, che pur essendo semplicissimi divertono parecchio. E poi andare a 327 su Burnout Revenge usando la terza Criterion non ha prezzo! :sbav:
Arrivare a 200 km ancora in prima con una qualunque auto sopra i 950 CV in Gran Turismo 4 non ha prezzo :sbav: Anche se la sensazione di velocità è leggermente ridotta, il realismo è senza pari, su PS2 e non solo.
-
Midnight 3 era il racing più giocato da me sulla PS2.
L'adoravo,specialmente in multi.
-
paragonarmi midnight a burnout(almeno per ps2) è un po insensato, perchè burnout ha dei livelli prefissati con macchine non modificabili, al contrario di midnight che nel caso del 3 avrebbe 3 isole esplorabili, con un tuning al limite della fantascienza, infatti chuck, a buon intenditor...
-
Probabilmente essendo abituato a need for speed most wanted e carbon non mi sono mai trovato bene con midnight.
:oops:
-
-
Citazione:
samfisher88
Probabilmente essendo abituato a need for speed most wanted e carbon non mi sono mai trovato bene con midnight.
:oops:
Idem.
Io quando l'ho preso su PS3 aspettavo un NFS, ma mi sono ritrovato quell'obrobrio =.=
-
Mamma Mia Se Fanno Una Ps4 Li Ccido A Colpi Di Dischi Di Prince Of Persia E Poi Li Sotterro Con In Mano Un Cotroller Della Psx