Visualizzazione Stampabile
-
bello e soprattutto complimenti per l'immane quantità di personaggi che stai citando..
quindi al 2 livello ci saranno i demoni e al 3 gli eroi giusti, manca solo il 4.
una domanda ma chi è il custode del primo livello visto che kain e dragon dicono di essere suoi assistenti, ma lui non compare almeno mi sembra? e poi non si capisce bene chi parla con goten alla fine del capitolo, mi potretsi fare chiarezza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KTX
Bello bello....si si...
Citazione:
Fainabk
wow bellissimo, molto molto bello
Grazie ad entrambi!
Citazione:
GoTeo
WOW!!! l'episodio 71 è stato senza dubbio spettacolare davvero molto ben fatto in tutte le sue parti.
Certo che questo Rooas sembra davvero imbattibile e i suoi subalterni nn sembrano da meno ,mi chiedo come potranno i nostri mezz-sayan fare qualcosa?!
Bravissimo Alpha!!! :D
Anche il 72° è stato davvero bello ,ho visto che c'è stato qualche errore di troppo (stai attento per i prossimi) :ok: per il resto tutto bene
i ragazzi sono riusciti a superare il primo livello ,o meglio Trunks :asd: ,davvero belli gli scontri
Sai all'inizio nn avevo capito chi fossero Big Kain e Sky Dragon ,ma quando hai detto che avevano conosciuto Goku da piccolo ,penso di aver capito :D
Ri-bravissimo Alpha!!!! :lol: :D
Grazie! Eh si! Come dico Rooas è pressocché invincibile! Quando i nostri se lo troveranno davanti ci sarà da penare! :asd:
Errori!? Sarà xkè l'ho scritto la notte! Stasera rileggo e correggo! Grazie x avermelo riferito! :ok:
Si è bastato solo Trunks! :asd: cmq al prossimo vedremo un pò di movimento!
Be Big Kain e Sky Dragon sono del filler dell'ep. 80!
Ps. ma.. io ti rammentavo al 68! 69 e 70 che è successo!? Che mi son perso un commento!?
Citazione:
marco ss3
bello e soprattutto complimenti per l'immane quantità di personaggi che stai citando..
quindi al 2 livello ci saranno i demoni e al 3 gli eroi giusti, manca solo il 4.
una domanda ma chi è il custode del primo livello visto che kain e dragon dicono di essere suoi assistenti, ma lui non compare almeno mi sembra? e poi non si capisce bene chi parla con goten alla fine del capitolo, mi potretsi fare chiarezza?
Grazie! Uhuhuh! Si! Ora sapete cosa aspettarvi ai prossimi livelli! Ma credo che vi sorprenderò cmq (soprattutto al 3°)! X il 4° ci saranno belle sorprese! :asd:
Il custode del primo livello è il figlio di Big Kain (ed è lui quello che parla a Goten, anke se non si capisce bene)! In effetti i nostri non lo incontrano, ma voi l'avete trovato come assistente di Rooas (il ragazzo che lo sveglia!)
-
ok grazie;)
c'è ancora una figura misteriosa;) chi avrà salvato il nostro terzetto dalle creature?
cmq questo rooas mi sembra un tipo tranquillo e buono, ma anche terribilemente forte visto il timore reverenziale che hanno i suoi sottoposti verso di lui;)
chissà invece come se la passano ub e goldrack e quale sarà il prossimo avversario di vegeta..
mentre chi sarà mai il personaggio che nell'episodio 69 arriva sul pianeta dei kaiohshin a portare via i cattivi e le tute a karoni e piroski..
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
-
Citazione:
marco ss3
ok grazie;)
c'è ancora una figura misteriosa;) chi avrà salvato il nostro terzetto dalle creature?
cmq questo rooas mi sembra un tipo tranquillo e buono, ma anche terribilemente forte visto il timore reverenziale che hanno i suoi sottoposti verso di lui;)
chissà invece come se la passano ub e goldrack e quale sarà il prossimo avversario di vegeta..
mentre chi sarà mai il personaggio che nell'episodio 69 arriva sul pianeta dei kaiohshin a portare via i cattivi e le tute a karoni e piroski..
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Prego!
Be a salvarli è stato...
Fortissimo è sicuro! Uno che spazza via Li Shenron e Gogeta SS4 senza problemi! Tranquillo: xkè oramai s'annoia in quanto nessuno è al suo livello! Buono... be dipende! Si diverte a vedere gli altri sforzarsi, godendosi lo spettacolo! Non scordiamoci poi ciò che disse C18!
X sapere di Ub e Goldrak ce ne vuole ancora...
Vegeta poi, temo dovrete pazientare a lungo!
Uhuhuh! Quello è un bel pg.! Sarà svelato e credo vi sconvolgerà! :asd:
-
Ciao A_O!! Finalmente posso tornare a leggere e naturalmente commentare con piacere i tuoi bellissimi capitoli!! Per ora ho appena finito il 69 "Al cospetto delle divinità...": Un episodio grandioso e pieno di sorprese direi! Ecco chi è in realtà il piccoletto! E' Luud! Caspita, quell'antipatico robot conteneva una sua cellula, e sono stati i nostri eroi effettivamente a farlo reincarnare...non avrei mai pensato che fosse lui... Però, è un po' dispettoso...povero Trunks, costretto a far del male al suo migliore amico! Fortuna che poi è arrivata C18 a distruggere i filamenti con i quali Luud teneva prigioniero e alla sua mercé il figlio di Vegeta! Wow, bella mossa quella di Goldrak, chiudere Hildegard dentro una gabbia dorata...un attacco perfetto!
Evvai! Blue ha avuto la sconfitta che si meritava, e sono state bellissime le parole della fusione, che l'energia donata con assenso è più forte di quella rubata! Anche i superterrestri si sono dimostrati dei grandi guerrieri!! Ottimo!
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui l'anziano interviene e ferma Luud, Hildegard e Janemba, dicendo che i giovini sono idonei a proseguire per il regno di Rooas... Ed ecco anche il suo erede, Shion...niente meno che fratello di Sissi! Ora si spiega perché colpisce il povero ed ignaro Goten :lol:!
Bellissimo, adesso i capitoli si faranno sempre più interessanti! Bravissimo e tantissimi complimenti A_O :ok: ^_^ :D!!
-
Citazione:
AlphaOmega
Ps. ma.. io ti rammentavo al 68! 69 e 70 che è successo!? Che mi son perso un commento!?
Hai ragione Alpha.............
ho riletto i capitoli indietro, è mi sono accorto che avevo saltato il 70° (per il 68 ed il 69 il commento è a pagina 96)..??????:boh: nn so come ho fatto a perdermelo...
con il grande combattimento tra Vegeta e suo padre nella porta interiore e l'incontro tra Akuilliani e Poweradsiani
-
Citazione:
Lynd
Ciao A_O!! Finalmente posso tornare a leggere e naturalmente commentare con piacere i tuoi bellissimi capitoli!! Per ora ho appena finito il 69 "Al cospetto delle divinità...": Un episodio grandioso e pieno di sorprese direi! Ecco chi è in realtà il piccoletto! E' Luud! Caspita, quell'antipatico robot conteneva una sua cellula, e sono stati i nostri eroi effettivamente a farlo reincarnare...non avrei mai pensato che fosse lui... Però, è un po' dispettoso...povero Trunks, costretto a far del male al suo migliore amico! Fortuna che poi è arrivata C18 a distruggere i filamenti con i quali Luud teneva prigioniero e alla sua mercé il figlio di Vegeta! Wow, bella mossa quella di Goldrak, chiudere Hildegard dentro una gabbia dorata...un attacco perfetto!
Evvai! Blue ha avuto la sconfitta che si meritava, e sono state bellissime le parole della fusione, che l'energia donata con assenso è più forte di quella rubata! Anche i superterrestri si sono dimostrati dei grandi guerrieri!! Ottimo!
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui l'anziano interviene e ferma Luud, Hildegard e Janemba, dicendo che i giovini sono idonei a proseguire per il regno di Rooas... Ed ecco anche il suo erede, Shion...niente meno che fratello di Sissi! Ora si spiega perché colpisce il povero ed ignaro Goten :lol:!
Bellissimo, adesso i capitoli si faranno sempre più interessanti! Bravissimo e tantissimi complimenti A_O ^_^ :D!!
Grazie dello splendido commento!
Uhuhuh! Speravo di sorprenderti con Luud! Belle sorpresine x i nostri! :asd:
Eh si! Blue le ha prese! Ma povero! :asd:
Già! La principessa Sissi!In effetti c'è da dire che sembra quasi un comparsata x aggiungere pg., ma garantisco che lei avrà i suoi momenti! :asd: Pochi... ma ci saranno!
Citazione:
GoTeo
Hai ragione Alpha.............
ho riletto i capitoli indietro, è mi sono accorto che avevo saltato il 70° (per il 68 ed il 69 il commento è a pagina 96)..??????:boh: nn so come ho fatto a perdermelo...
con il grande combattimento tra Vegeta e suo padre nella porta interiore e l'incontro tra Akuilliani e Poweradsiani
Mi pareva... Sarà stata una svista! Capita! Grazie del commento!
Però a pag. 96:
Citazione:
GoTeo
Quanti capitoli che mi sono perso..... mi ci vorrà un pò per rimettermi in pari
Cmq ho cominciato dallo scontro tra Goten e la Morte e sono davvero curioso di scoprire che cosa ci sia nel cuore di Goten ?!?!?!:sconvolt:
Questi 2 capitoli sono bellissimi (episodio 67 e il 2°mini-special) e nn vedo l'ora di sapere chi siano tutti e 10 i Principi ,già un pò li so (Bene ,Male, Morte, Vita e Madre Natura) aspetto di scoprire chi siano gli altri e commentare i restanti capitoli
Letto anche il 68° episodio Kyra è morta...... nn può essere... chi sà se questa sarà la spinta per Trunks di superare il suo limite FORZA!!!
Molto interessante la spiegazione di Goldrak ai saiyan e a Ub...e così le divinità infernali si reincarnano ed esistono due tipi dell'Albero dell'Energia...uno oscuro e uno dorato davvero interessante
Blue è veramente potente anche Kibithoshin non riesce a fare nulla contro di lui ,forza terrestri fate vedere di che pasta siete fatti!!!!!
Del 69 non v'è traccia! Anke xkè trovo strano che tu non mi dica qualcosa riguardo a Goten e Trunks!
Bho!?
Cmq voglio darti un'anteprima (essendo tu un importante commentatore!):
Gli altri sono libri di leggere o meno! :asd:
-
OK aspetto di leggerli ,ma intanto mi guso quelli che mancano per arrivarci :D :-P
-
Bene! Ora ho potuto leggere anche il 70! Et voilà il commento ^_^ :D!
Ep 70 "Incontri inaspettati": Un capitolo molto bello e soprattutto interessantissimo!! Ecco, quindi prima di entrare nel regno di Rooasc'è la Zona Neutrale, dove a guardia vi sono alcuni individui...dei quali tre inconfondibili con la loro passione per la musica e la danza!
Oh, i due gruppi di Poweradsiani e Akuilliani si sono incontrati! Mamma mia, i sottoposti sono piuttosto aggressivi, eh? Senza neppure tentare una minima forma di dialogo, hanno iniziato la baruffa! Fortuna che sono giunti Pwess e Aster a fermarli, altrimenti avrebbero continuato, incuranti del compito principale di liberare i pianeti dall'energia malefica di Nevil! Che carino il mostro con le scaglie nere, che poi è tornato piccolino!
Stupendo il primo incontro nella Dimensione fra Vegeta e suo padre! Uno scontro davvero mozzafiato, per un attimo ho pure temuto che il principe fosse stato sconfitto, quand'è caduto nella voragine, colpito duramente dal padre! Ma dopo le parole di quest'ultimo sono state meravigliose, colme di verità...e una certa malinconia...commoventi, davvero :cry4:! Mi sono piaciute moltissimo, bravissimo! Ora vedremo chi incontrerà al secondo duello...
I fratelli Parabara! Mi ha fatto piacere rivederli! E anche Trunks li ha riconosciuti! Ci sono anche i guardiani...Zakro e Raiky... Poverini Goldrak e Ub, sono stati rapiti! Ma i nostri sono forti, ce la faranno!!
Ep 71 "Nel Regno di Rooas": Wow, eccoci nel regno del potente e particolare Rooas!! Però, nella sua reggia ospita un sacco di individui...pure due saiyan...che penso siano Bardack (dato che Rooas parla del fatto del legame con uno degli intrusi) e la donna potrebbe essere la compagna... Quello con l'armatura d'oro credo di sapere chi sia :asd:... Uhm, di quello con i capelli stile afro, e l'altro, per ora non mi viene in mente niente...
Però, non pensavo che Rooas facesse il pisolino di bellezza :lol:! Sembra piuttosto simpatico...già!
C18 ha dato una bella spiegazione a proposito di Rooas, delle sue origini, delle suddivisioni del suo regno in cinque fasce, tipo piramide, e che ognuna ha un tipo di anime specifico... Molto affascinante! Quindi Rooas è l'unico che appartiene alla prima generazione delle divinità...ed è per questo piuttosto saggio e potente!! Sìsì, mi piace :sisi:!
Mamma mia, che brutti esseri mollicci ci sono al primo livello! E poveri Trunks e Goten! Meno male che i tre si sono decisi ad intervenire, non permettendo alle anime di avere i corpi!
Due capitoli meravigliosi! E' sempre emozionante leggerli, mi piacciono tantissimo! Complimenti A_O! Domani commenterò il 72 :ok:!!
-
Bene! Scusate il doppio post, ma adesso posso commentare l'ultimo capitolo che mi mancava ^^!
Ep 72 "Primo livello: le anime innocenti": Caspita, che begli incontri in questo primo livello! Ecco chi sono stati coloro che hanno soccorso i due saiyan svenuti...anche se qualcuno era già arrivato prima! Interessante...
E ora sappiamo pure cosa sono precisamente i mostri mollicci...agglomerati di anime innocenti sterminate dai demoni!
Wow, Trunks è stato fortissimo, ha sconfitto tutti e tre gli sfidanti: Sky Dragon, Big Kain e il fratello di Sky...davvero fortissimo il figlio di Vegeta! Ma anche i tre si sono dimostrati molto forti, degli ottimi avversari!
Molto bella ed esaudiente la spiegazione del maestro della tecnica delle stelle, sull'energia dall'anima al corpo attraverso il filo della vita, che permette di colpire e prevedere le mosse dell'avversario...ed è anche la base dello Jyudoh! Fantastica spiegazione, mi è piaciuta!!
Adesso i demoni aspetteranno i nostri eroi, tra i quali, come giustamente ha pensato Trunks, ci sarà Kyra...
Sono impaziente di sapere cosa accadrà dopo, bravissimo A_O, e complimenti!!