Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta Distruzione
Aspetta siccome sono nuovo quel fatto dell'immagine nn l'ho capito prorpio potresti spiegarmelo??
Ho molte cose da chiedervi allora 1 alla volta:
1.nei fogli sul muro è compreso quello dove sta scritto start e basta(come è successo al mio amico)???
2.sapete dei trucchi come schivare o parare le mosse???:p :asd:
1ai cp utente in alto a sn dello schermo
2 modifica avtar a sinistra su una lista di comandi poi fai carica immagine dal tuo computer e scegli una tua immagine(se non ne hai scaricala e salvala)
1b quel trucco ti ho detto che non lo conosco:cry3: :cry3:
2b in generale non esistono trucchi però solitamente ti attaccano al 2 turno di raccoltà ki
-
Vabbe x il fatto di start chiederò a qualkun altro cmq lo so ke al 2o turno fanno una mossa forte cmq spesso mi è capitato di parare calcio fisso con alcuni xsonaggi allora volevo saxpere se c'erano altri modi!!
Allora se io voglio delle mosse rare c'è un modo x trovarle??ad ex. se voglio una mossa di gogeta devo fare la battaglia con gogeta???
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
Vabbe x il fatto di start chiederò a qualkun altro cmq lo so ke al 2o turno fanno una mossa forte cmq spesso mi è capitato di parare calcio fisso con alcuni xsonaggi allora volevo saxpere se c'erano altri modi!!
Allora se io voglio delle mosse rare c'è un modo x trovarle??ad ex. se voglio una mossa di gogeta devo fare la battaglia con gogeta???
calcio fisso a volte lo para da solo perchè se leggi ha prec. 80% quindi ogni tanto lo pari.
ps più sei veloce più la probabilità di schivare aumenta
se vuoi la mossa di gogeta devi fare battaglia e battere gogeta (è il modo più rapido)
-
ok poi un'altra cosa una volta avuta la carte colpo pallavolo come cavolo faccio ad usarla??tu lo sai???:evil:
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
ok poi un'altra cosa una volta avuta la carte colpo pallavolo come cavolo faccio ad usarla??tu lo sai???:evil:
è una mossa combinata di gotenks ssj3 e piccolo (la può usare solo gotenks ssj3 però)
-
:asd: aaaaaaaaaaaa finalmente grazie tante poi ancora:se io durate la battaglia sto xdendo xke l'avversario mi lancia un ondat se riavvio la sconfitta si salva SI o NO???:p
-
DAI VELOCE KE TRA UN PO ME NE DEVO ANDARE:smoke:
-
:asd: :asd: :asd: vabbe è proprio tardi adesso vado ci sentiamo domani pomeriggio alla stessa ora oppure staseta ok????ci vediamo e GRAZIE DI TUTTO:asd: :asd: :asd:
-
in battaglia se ne hai vinte 9 e spegni devi ripartire da 0 quindi si
-
Citazione:
alex ssj
è una mossa combinata di gotenks ssj3 e piccolo (la può usare solo gotenks ssj3 però)
alex non hai capito bene...tu colpo pallavolo la puoi fare in coppia con chi vuoi...per esemio............................................ .il tuo "FRATELLONE!!!!!"(arghhhhhh :cry3: :cry3: :cry3: :evil: :burn: )ha usato su di me colpo pallavolo per vedere com'era e ha usato gotenks ssj3 e ginyu..non devi usare piccolo...non centra niente..