beh...meno male ke te ne sei accorta da sola :ok: :lol: avresti bisogno d vedere come si fa a giocare a CoD!!!! Cmq t consiglio d rifarle...ma stavolta ruba il + possibile!!!!:ssj:
Visualizzazione Stampabile
beh...meno male ke te ne sei accorta da sola :ok: :lol: avresti bisogno d vedere come si fa a giocare a CoD!!!! Cmq t consiglio d rifarle...ma stavolta ruba il + possibile!!!!:ssj:
Si e da chi lo vedo giocare scusami? Qui a casa mia piace solo a me giocare....figurati:((
Senti ora faccio una cosa riprovo le torri e ti faccio sapere se riesco a rubare almeno li a fantasma scheggia..e se proprio non ci dovessi riuscire(cosa alquanto probabilissima) allora ammazzo Hector ok?:-x :-x
Peccato...t farei vedere IO come si gioca!!! Mah...6 riuscita ad evolvere l'ID Zucca??? Uhm...nn credo!!
Osy mi chiamano di la al solito...e che palle!! Uff...stacco e vedo di tornare il piu presto possibile ok?...Bacini come sempre:sex: :sex: :sex: :sex:
ok...rifai le torri come si dve stavolta, rubando a tutti....in questo modo hai quasi tutti i materiali x creare le armi + potenti ke t mancano e poi fammi sapere....va bene???
ok stacco anch'io ..devo fare 1 telefonata....fammi sapere ciaooo kisss
ciao vedova nera!!!!
vedova nera mi potresti dire come rubare a saint germain???
Certo che te lo posso dire...ihihihi me lo ha insegnato Osiride...
Allora quando Lui ferma il tempo appare il cerchio porpora giusto?...allora tu in fretta con il mago fai altrettanto in fretta per sbloccare il SUO di tempo e ti rimane un secondo per poter rubare a S.Germain...se sono stata poco chiara fammelo sapere ok?:)