Visualizzazione Stampabile
-
Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone :primo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demon91
Dead speace III ps3(promo edition) pal italiano per sole tranta carte con cod on-line inutilizzato!!!a quattro giorni dalla relase ufficiale lo reputo un affarone :primo:
Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
-
Citazione:
Dovahkiin82
niente neppure a mediaworld per quanto riguarda Ni no kuni. Ma porca zozza, quante copie ne sono arrivate in Italia, 1.000? Assurdo...:ggh:
Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio :asd:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Beh l'affare più grande l'ha fatto il privato o il negoziante che praticamente non ha nemmeno pagato la promo, comunque sicuramente un buon acquisto dato che comunque il gioco è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia promo o no.
si ne sono consapevole che per il venditore ha fatto un affarone,pero si infatti il gioco è identico in tutto e per tutto alla versione standard quindi almeno ci ho risparmiato piu della metà......quando è uscito dark souls l'ho preso al day one pagandolo 30 euro nella medesima versione
-
Citazione:
Drebin
Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio :asd:
Se dai un occhiata su ebay lo trovi,ci sono anche le versioni da collezione e i prezzi sono tutto sommato buoni
-
Citazione:
Drebin
che distribuzione ridicola...e adesso quanto mi toccherà aspettare per poterci giocare? Se l'avessi saputo, lo avrei prenotato...:ggh:
-
Da noi (provincia Varese) non ho riscontrato problemi per Ni No Kuni.... mi dispiace :(
Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90 :ok:
-
devil may cry,regalato dalla mia girl,riaccenderò la play3 dopo diversi mesi...non poteva prendermelo per pc,cosi risparmiava anche????(accontentarsi no e?)
-
Citazione:
WickerGian
Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90 :ok:
io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.
Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno. :D
-
Citazione:
Dovahkiin82
io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.
Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno. :D
Ahahahah :asd:
Io ho scelto la ragazza cinese..... Ho giocato pochino, sono al 1°atto...spero decolli un pochino ;)