Capirai, contro una squadra di serie C :lol:
Visualizzazione Stampabile
Capirai, contro una squadra di serie C :lol:
parla Preziosi:
«Gasperini? Con Moratti ci siamo incontrati, non l'ho sponsorizzato ma credo abbia tutte le capacità per allenare l'Inter. E' un allenatore che vuole imporre il gioco con la palla a terra, è un maestro nel non fare i lanci lunghi. In nerazzurro non farà bene, farà strabenissimo».
ora capisco perchè materazzi è fuggito via :lol:
Errore clamoroso del Bologna che perde Viviano
24.06.2011 22.39 di Redazione Zerocinquantuno per zerocinquantuno.com
Fonte: Corriere della sera
Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.
Ma :lol:
Che idioti.
È colpa di Bagni, ve lo dico io :rotfl:
Ma dico io, si può essere così idioti?? Non erano nemmeno soldi loro! Domani all'apertura delle buste Viviano sarebbe stato girato alla Roma, con cui c'era già l'accordo, anche con il giocatore!! che poi voglio vedere se l'imbecille che ha fatto sta mossa l'ha fatta anche per le altre comproprietà o è una perla di stupidità riservata a Viviano! -.- Incredibile.
Se ci facciamo togliere anche D'agostino, dopo Mutu e probabilmente Gila, Vargas e Monto, l'anno prossimo dobbiamo davvero lottare per la salvezza...
L anno prossimo torna e prende il posto di Gasperini :asd:
E' tutto un complotto organizzato da Moratti :asd: