Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Non so se sia proprio questo, adesso spiego meglio. Quando ho preso in mano il gioco il volante tremava in maniera incredibile ed era difficilissimo controllarlo, allora ho provato a lasciarlo e questo oscillava a destra e a sinistra, a destra e a sinistra ma la macchina non si muoveva...
Citazione:
Buddha94
E' un problema di GT5 che avviene con le auto che generano un carico areodinamico molto grande, quindi le F1 e soprattutto l'X2010. Il volante trema in maniera irrealistica ed eccessiva rendendo molto difficile guidare, infatti io con l'X2010 abbasso sempre il FF a 1.
io non sono un esperto, ma per lavoro, nelle varie fiere, ho provato diverse simulazioni con volante e cabinato annesso a forma di macchina, e questo mi è successo molto, molto spesso.
ricordo con terrore la primissima prova su Shift.... mi veniva da piangere per la frustrazione :D
-
ho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online :asd:
OT:
dirt 3 col volante sapete come è messo?
-
Citazione:
sackula
ho ripreso il volante, alla fine ho rioptato per il g25 sta volta con la postazione , il g27 costa ancora troppo , comunque ora compro il gioco e appena prendo in' attimo la mano ci sono anche io per qualche garetta online :asd:
OT:
dirt 3 col volante sapete come è messo?
Dirt 2 non era male, il 3 non l'ho provato.
-
ho rifiutato l'installazione , 8 GB!!! non li ho nemmeno 8 GB!!
-
Citazione:
ezio.auditore
ho rifiutato l'installazione , 8 GB!!! non li ho nemmeno 8 GB!!
Eh ma ti conviene farla, i tempi di caricamento si accorciano e soprattutto il lettore non fa fatica a leggere i dati dal disco!
-
no ma proprio non ho spazio...
-
Citazione:
ezio.auditore
no ma proprio non ho spazio...
cambia hard disk, è semplicissimo. 35-40€ e passa la paura ;)
-
eh hai ragione... ma avrei un enorme problema con i salvataggi, perdipiu non saprei nemmeno come sostituirlo :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
eh hai ragione... ma avrei un enorme problema con i salvataggi, perdipiu non saprei nemmeno come sostituirlo :asd:
ci sono le guide su internet, è veramente facile. per i salvataggi la ps3 può fare un backup completo su hdd esterno
-
bho ci penserò su un po, per ora preferisco terminare totalmente quello che ho dentro, poi vedrò, grazie mille comunque :ok: