Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Finito Lego il signore degli anelli, e adesso scopro vedendo dei video su youtube che nella versione psvita ci sono un sacco di scene mancanti o completamente diverse!!! Leggendo le recensione in giro però si legge che a parte diversi problemi tecnici la versione portatile è contenutisticamente identica a quella principale.Ora mi chiedo,ma è la mia versione ad essere fallata,o sono i recensori italiani che vogliono essere banditi dalla faccia della terra che scrivono recensioni senza giocare?
La versione vita è un gioco completamente diverso da quello console.... se non erro è lo stesso che c'è su 3ds
-
Tra l'altro, approfittando di un po' di tempo libero oggi, ho deciso di creare un cameo proprio a Sly (ebbene si, mi è piaciuto COSI' tanto) e ad uno dei miei antenati preferiti: il ninja Rioichi. Spero vi piaccia!
-
veramente eccezionale, come sempre.
-
Citazione:
ezio.auditore
veramente eccezionale, come sempre.
:D :D :D
-
Sto per finire inFamous. Mi ha colpito il livello in cui:
-
Citazione:
Uomo Ragno
Sto per finire inFamous. Mi ha colpito il livello in cui:
Purtroppo il primo è un po' più restrittivo a livello di scelte (le due vie non cambiano molto), ma nel 2 è tutto ampliato e le scelte hanno seriamente un peso. Due ottime esclusive comunque
-
Citazione:
Sengu
Purtroppo il primo è un po' più restrittivo a livello di scelte (le due vie non cambiano molto), ma nel 2 è tutto ampliato e le scelte hanno seriamente un peso. Due ottime esclusive comunque
Bene bene, il 2 non me lo lascerò scappare sicuramente. :sisi:
-
Il 2 poi fa un salto tecnico assurdo. Sembrano di due generazioni diverse a momenti :rotfl:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Il 2 poi fa un salto tecnico assurdo. Sembrano di due generazioni diverse a momenti :rotfl:
quando lo dicevo io, mentre lo stavo recensendo, non mi volevi credere :(
-
Citazione:
loaldnt
quando lo dicevo io, mentre lo stavo recensendo, non mi volevi credere :(
i bei ricordi a volte ti fanno dimenticare tanti aspetti. Poi ricarichi il gioco successivamente e rimani senza parole :rotfl: