sono nuovo del forum e sai o letto il tuo articolo e ogni giorno vado dal mio giocaro di fiducia a chiedere sempre se anticipano dbt3 di qualche settimana perche non riesco proprio ad aspettare.sara troppo bello
Visualizzazione Stampabile
sono nuovo del forum e sai o letto il tuo articolo e ogni giorno vado dal mio giocaro di fiducia a chiedere sempre se anticipano dbt3 di qualche settimana perche non riesco proprio ad aspettare.sara troppo bello
Benvenuto fratello
ciao a tutti sono nuovo sono un amico di gogeta (gogeta sono marco ts) cmq anchio lo scaricato giapponese ed e spettacolo dettagli favolosi la storia un po cortina se non ci credete lo finito in 10 ore! cmq gogeta senti tu hai preso goku adulto gt? lo visti nei filmati quindi ce!
E' un costume alternativo. :roll:
ah gia si o visto ora che sbaddato lol
ah ho combattutto contro re cold ma non e uscito perche?
con la lingua giappo nn si kapisce niente, magari devi fare qualkosa
sapete cosa mi ha deluso che ancora una volta vegeta 4 livello e un personaggio singolo ma si stancano a creare vegeta gt bho
we marco..ancora il padre di cooler nn l'ho sbloccato...goku è un costume cm ti hanno già detto...nn fare doppi post ma usa il tasto edit ;)
ok goge tieniamoci in contatto se riusciamo a scroprire cose nuove io aiuto te tu aiuti me (aiuto anche gli altri)
ma prendetelo in italiano
certo bardak quando esce e logico che lo prendiamo
ah ok :D
mah.......ke personaggu vi mankano !!!??????
raga !! ekko la nuova classifika dei software più venduti in jappone e guardate un po'.......tenkaichi 3 è primo e kon un divario impressionante !!!:ok:
1 Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (PS2 204.000 - 204.000)
2 Gundam Battle Chronicle (PSP 86.000 - 86.000)
3 ASH (DS 50.000 - 50.000)
4 Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (Wii 40.000 - 40.000)
5 MLB Power Pros (PS2 35.000 - 35.000)
6 Pokémon Fushigi no Dungeon Toki no Tankentai (DS 34.000 - 475.000)
7 Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP 30.000 - 680.000)
8 Pokémon Fushigi no Dungeon Yami no Tankentai (DS 29.000 - 418.000)
9 Kanji Test DS 2 (DS 23.000 - 51.000)
10 Tamagotchi Connexion Corner Shop 3 (DS 20.000 - 74.000)
E' stato aggiornato il sito uffuiciale ,se come era stato detto dovrebbero essere 170 pg ne mancano solo 9 da scoprire :D :D :D
se sono di + nn so :asd:
Spoiler:
guardate questo video, rappresenta la frenecità degli skontri in tenka 3.....e c'è anke un pezzo in cui s vede il sistema di skivate, è velocissimo ma bellixximooo !!!!
http://youtube.com/watch?v=lbnjWO0imR0
finalmente ho ritrovala il login
ora posso esservi di aiuto
http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/zitem_2.html
qui trovate quasi tutto quello che vi serve su come giocare e in inglese ma meglio di niente
Possibile che postate cagate mentre io non ci sono?E cos'è quella guida?Non si capisce niente
Ma dai ancora vi ostinate a giokare con quello jappo? ringrazio goge per il gioco ma in effetti>(grazie moon knight) vi rovinate la sorpresa!!! Tutte le moodalità...io nn ci capivo niente!!! Bè poi fate quello che volete...