Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARCK 76
e il nemero in ordie tu vai giu e conti in fila 1 2 3 4 5....
Ah... Grazie ora provo :asd:
-
Citazione:
niazzi
purple è il colore del potara (viola) e il numero è la posizione della lista che occupa devi contarli tutti...è per questo che vai male...cmq...
green=verde
purple=viola
yellow=giallo
Grazie ,anche se in ingese sono bravo.
-
Citazione:
Tonio94
Grazie ,anche se in ingese sono bravo.
in italiano un po meno :asd:
-
-
Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
-
Citazione:
Mastro
Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni:ok: ....
-
Citazione:
Mastro
hai unito tutti i potara
-
sei sicuro di aver fatto tutte le saghe?ti conviene ricontrollare perchè ce nè una che non è obbligatoria...
-
Citazione:
Master95
io forse lo compro piu tardi...GOGETA1 hai presente il Politeama??????????
certo che l'ho presente senò che palermitano sono:ok: :shithead: :vom:
-
Citazione:
Gogeta1
certo che l'ho presente senò che palermitano sono:ok: :shithead: :vom:
allora conosci RICORDI MEDIA STORE???è li che vendono ten2 a 54.90,io lo compro li:ok: :ok: :ok: :ok: :cannabis: :cannabis:
-
Citazione:
Maestro Muten
ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni:ok: ....
Assolutamente no, voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me è piaciuto molto e mi piacerà ancora comunque non me ne vanterò perchè c'è gente nel mondo che lo potrebbe finire in 5 ore e non ho niente di cui vantarmi dato che lo finito a lvl battaglia 1 e devo farlo ancora a lvl batt 2 e 3.
Cmq ritornando al discorso del 100% ho tutti i pg alemno credo ma mi mancano molti potara blu gialli quasi tutti e alcuno viola. Mmmm non mi ricordo di aver saltato una sagaboh riguarderò
-
sono alla 4^ saga e nn si è sbloccato ancora nessun pers. :boh: , sapete come posso fare?
-
Citazione:
Assolutamente voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me + piaciuto e mi piacerà ancora comunzue non me ne avnterò perchè c'è gente...
che italiano....:ok: :ok: :ok:
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
-
Citazione:
niazzi
che italiano....:ok: :ok: :ok:
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
Grazie mille :ssj:
-
OMG ma perche cambiano sempre smile in sto forum?
-
Citazione:
Maestro Muten
OMG ma perche cambiano sempre smile in sto forum?
stò morendo dalla voglia di giocare:luf: :ssj:
-
ma gogeta1 quando lo vai a prendere???
-
Ops che idiota non capisco nemmeno io quello che ho scirtto va che correggo che coglione che sono.........
-
-
mi sembra di no
comunque se torni indietro di qualche pagina trovi una lista con tutti i pg postata da me