Accidenti come i monaci hanno trattato male Crillin
PS:scusa GT ma per te quando ha iniziato a tagliarsi i capelli?Prima di incontrare Goku?XDXD
Visualizzazione Stampabile
Accidenti come i monaci hanno trattato male Crillin
PS:scusa GT ma per te quando ha iniziato a tagliarsi i capelli?Prima di incontrare Goku?XDXD
Beh, per quanto mi riguarda io credo che al piccoletto i capelli siano stati rasati non appena ha iniziato a praticare le arti marziali. Quindi io fino ai 4-5 anni, quando a rigor di logica era un bambino come tutti gli altri e non un monaco, l'ho sempre immaginato capelluto.
Shira invece pensa che la "rapatura" sia avvenuta intorno ai 12 anni, come una sorta di "passaggio" dall'infanzia all'età adulta.
I disegni mi piacciono sempre. E anche come la storia sta cambiando.
Nuova pagina!
http://img191.imageshack.us/img191/9118/jh111.jpg
Fortuna che non si è dilungato nel descrivere il comlesso di inferiorità di crilin nei confronti dei tizi spacca pianeti che chiama amici.
E comunque il ragazzo stupra, si droga, ammazza gente random e si becca la donna, direi che hai ben espresso il concetto per cui alla fine il genere femminile preferisce il dannato al santarellino. Fortuna che crilin non condivide i ricordi di hyde, altrimenti, oltre che con i saiyan, inizierebbe a rosicare anche con se stesso. :lol:
Oh be ma di Hyde Lucy non sa il lato oscuro :asd:
Bhe, tra l'aspetto e la passione per i locali notturni ci sono già abbastanza elementi per definirlo più oscuro di crilin, è certo.
Hyde ha fatto colpo..e non lo aveva capito!XD
:sconvolt:
Chissà com'è l'alito di Hyde.