Iniziato High School Of The Dead. Niente male. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Iniziato High School Of The Dead. Niente male. :sisi:
Iniziato Honey and clover. Strano.
Ho letto fino al secondo capitolo del quarto volume di Mushishi: nonostante sia una lettura particolare, mi sta piacendo a modo suo.
Iniziato Liar Game, favoloso. Peccato il team che lo traduce si è fermato solo al 7° volume e procede a rilento.
Ho ripreso la lettura di Naruto, di cui mi ero fermato al volume 20.
Ho letto i primi tre capitoli del 21 per il momento.
Qualche giorno fa ho iniziato Hellblazer col numero 1. Constantine è un figo, senza dubbio, e l'ambientazione londinese (sebbene non sia sempre lo stesso luogo in cui sono ambientate le storie) è ben realizzata, con un tono spento e oscuro che ben si associa alla tematica delle storie: la stregoneria nera e tutto ciò che ne è annesso.
Poi ho letto anche Spawn 2. I conflitti interni di Simmons con tanto di flashback sporadici in modo da ricordarsi del passato soltanto a tratti mi piacciono. Poi anche il primo vero nemico che Spawn incontra pare piuttosto ben fatto :sisi:
Arrivato alla 6 di Honey and Clover: davvero ben impressionato, finora.
To LOVE Ru OVA 1-6
Ora che ho finito la versione animata mi butto sul manga.
Letto il volume 31 di Eyeshield 21: let's go to Xmas Bowl, Devil Bats!
Letti 2 capitoli di Berserk, dopo secula seculorum.
Arrivato alla 8 di Honey and Clover, confermo il precedente parere.
''Finito'' anche il manga di TLR.
Una fine vera e propria non c'è, sembra essere stato interrotto all'improvviso ('' ''). Mi sono informato e ho letto che hanno fatto uno spin-off che continua la saga principale (vai a capirli), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, quindi per ora mi accontento.
Valuto con un 8,5 il tutto