Visualizzazione Stampabile
-
califa ha il difetto di essere bionda, mora avrebbe rullato alquanto :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Meglio Califa.
Anche Califa è una gnocca....però sinceramente, mentre Nico Robin mi da di ragazza bona, sexy ma allo stesso tempo raffinata....Califa mi da di ragazza bona ma "Porcona " :lol:...scusate , ma è ciò che penso :lol: sarà per come si veste e si comporta, ma a me da questa impressione U_U
Sarebbe la piu adatta agli Hentai si può dire (secondo me) :ahsisi:
-
senza occhiali è anche meglio.
comunque per me come una si veste conta molto. avere le curve è una conto ma saperle mettere in risalto senza sembrare troppo volgare è importante e dalle immi di boa che ho visto sembra propio sapere il fatto suo
-
Citazione:
Lu
non capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD
Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere :lol:
PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
Certo che contano, ma + tette non è uguale a + figa.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Dipende dai gusti...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Vero, anche se mi sembra che tra voi uomini influisca molto. Per me è il contrario, invece, le tettone esagerate mi danno fastidio, non mi sembrano belle.
Citazione:
Nappa
Dipende dai gusti...
Quindi potrebbe piacerti anche la vecchia tettona del film dei Simpson? :asd:
-
Citazione:
Feleset
Quindi potrebbe piacerti anche la vecchia tettona del film dei Simpson? :asd:
No, non sono arrivato fino a questo punto, almeno per il momento:lol:
Le tavole da surf non mi sono mai piaciute.
-
Citazione:
Feleset
Vero, anche se mi sembra che tra voi uomini influisca molto. Per me è il contrario, invece, le tettone esagerate mi danno fastidio, non mi sembrano belle.
Certo influiscono perchè, tranne sporadici casi, le forme sono molto importanti ai fini di una valutazione estetica.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Certo influiscono perchè, tranne sporadici casi, le forme sono molto importanti ai fini di una valutazione estetica.
Bello ideale :ahsisi:
-
Così ideale che una volta si preferivano le piatte. :asd: