Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Appena prenotata la WHITE EDITION di Assassin's Creed II (la black era finita) da Game Rush. Ho dato indietro Bad Company e Tenchu Z (comprato due minuti prima da Gamestop usato a 18 euri). Il 19 andrò a ritirarla e gli devo dare 19.95€! Non vedo l'ora!!!!!
Cavolo quando l'ho prenotato io AC2 non si poteva prendere la limited edition:cry2:
-
Ma che poi sono venuto a scoprirlo per sbaglio girando per siti!
-
Citazione:
Samvise
Ma che poi sono venuto a scoprirlo per sbaglio girando per siti!
Io AC2 l'avevo prenotato nella promo precedente del blockbuster e i commessi avevano detto che non era possibile prenotare la limited
-
somo finiti quei tempi in cui ci si metteva come degli idioti a risparmiare cifre da capogiro per il gioco dei sogni, ora è un baratto continuo....:nonono:
-
Citazione:
Dargil94
somo finiti quei tempi in cui ci si metteva come degli idioti a risparmiare cifre da capogiro per il gioco dei sogni, ora è un baratto continuo....:nonono:
Perchè che c'è di male?
-
si è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato
-
Citazione:
Dargil94
si è perso un po quel valore che ha il videogioco in se, comprarlo, per poi subito venderlo è....insensato
Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
-
lo so....fate anche bene, 60-70-80 euro per un videogioco? è sempre stato troppo, ma io li ho sempre presi a prezzo pieno:asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Dei miei videogiochi non ne ho mai dato via uno tranne Midnight club :LA che non mi piaceva. Io approfitto di queste promo comprando 2 giochi che vengono ritirati a 10€ l'uno in modo che con i 10€ aggiunti il gioco al day one mi venga a costare sui 30€
se te li accettano è una bella idea :sisi: certo prima di farlo bisogna essre sicuri al 101%
-
Citazione:
Dargil94
lo so....fate anche bene, 60-70-80 euro per un videogioco? è sempre stato troppo, ma io li ho sempre presi a prezzo pieno:asd:
E' la stessa cosa che penso io,l'unico gioco pagato a prezzo pieno che ho preso è Fifa09