Visualizzazione Stampabile
-
Bel capitolo! Ma ho notato qualche errore di battitura! Cmq sei stata bravissima! Complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Prego!
He si! Mi spiace ma ne ho trovati almeno 1 paio (sanno invece di sonno, carta da parate...)! Sarà stata la distrazione! capita...eppoi è la prima volta (mi pare...)!
Vedo! Secondo me ha la luna storta (Uhuhuh! Questo dev'essere il colmo x 1 saiyan!:asd:)
Vero! E vedo ke mantieni la promessa!
Non vedo alternative! Tra 1 pò han fatto + danni loro di Goku e Freezer su Namecc (:lol:)! Credo abbiano i poteri x farcela! Cmq manca ancora la minaccia...
Sì, li ho visti, e te ne sono grata che me li hai fatti notare! Può darsi...sì, capita...ma io cerco di non farne mai, però questa volta non li avevo proprio notati! Però ho rimediato ^^!
Carinissima questa :lol:!!
Certo...cerco sempre di mantenere le promesse :asd:...
Già, mi sa che hai ragione! Eh sì, a momenti supereranno il loro record di danni :lol:! Giusta osservazione...e ti dico che forse, nel prossimo capitolo, farà la sua comparsa...!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hisoka
Bel capitolo! Ma ho notato qualche errore di battitura! Cmq sei stata bravissima! Complimenti!
Grazie mille Hisoka ^_^!! Sìsì, infatti ho aggiustato! Purtroppo non me n'ero accorta -_-'... Ma ringrazio sia te che A_O per avermi avvertito :D!
-
Citazione:
Lynd
Sì, li ho visti, e te ne sono grata che me li hai fatti notare! Può darsi...sì, capita...ma io cerco di non farne mai, però questa volta non li avevo proprio notati! Però ho rimediato ^^!
Già, mi sa che hai ragione! Eh sì, a momenti supereranno il loro record di danni :lol:! Giusta osservazione...e ti dico che forse, nel prossimo capitolo, farà la sua comparsa...!!
Suvvia! La prima volta in 44 ep.! Sei 1 record! Non tenere! Sarà stato 1 errore umano!
Grazie! M'è venuta cosi...
E fai bene! Una promessa è 1 cosa importante! (io non ho mantenuto la mia su quello ke sai...scusa! Vedrò di rimediare ento il week-end...)
Come sempre! Manca poco...mi sa ke ce la fanno!:asd:
Davvero!? Allora sarà 1 cap. interessante!
-
Citazione:
AlphaOmega
Suvvia! La prima volta in 44 ep.! Sei 1 record! Non tenere! Sarà stato 1 errore umano!
Grazie! M'è venuta cosi...
E fai bene! Una promessa è 1 cosa importante! (io non ho mantenuto la mia su quello ke sai...scusa! Vedrò di rimediare ento il week-end...)
Come sempre! Manca poco...mi sa ke ce la fanno!:asd:
Davvero!? Allora sarà 1 cap. interessante!
Sì, hai ragione...ma sono così, voglio il meglio da me! Giusto, un errore di tanto in tanto capita...!
Ed è davvero bella ^_^!
Lo credo anch'io, infatti cerco di mantenerle sempre! (Ma no, non ti preoccupare! In fondo anch'io dovrei, entro il week-end, finire e inviarti quella cosa...)
Chissà! Forse ce la faranno davvero :lol:!
Sìsì, spero di inserirlo nel prossimo capitolo! Però non entrerà in scena pienamente, appena accennato...
-
Citazione:
Lynd
Sì, hai ragione...ma sono così, voglio il meglio da me! Giusto, un errore di tanto in tanto capita...!
Ed è davvero bella ^_^!
Lo credo anch'io, infatti cerco di mantenerle sempre! (Ma no, non ti preoccupare! In fondo anch'io dovrei, entro il week-end, finire e inviarti quella cosa...)
Chissà! Forse ce la faranno davvero :lol:!
Sìsì, spero di inserirlo nel prossimo capitolo! Però non entrerà in scena pienamente, appena accennato...
Ti capisco! Ma cmq non drammatizzare troppo! Adesso ke è successo vedrai ke t'impegnerai di + e non ne vedremo altri...:asd:
Hmm..chissà se riuscirei a fare 1 opera comica!?
Questo è giusto! (OK! Allora vediamo di consegnarci a vicenda i regali...:asd:)
Be tanto oramai son li! Ci vuol poco... :asd:
Meglio ancora! Cosi il mistero s'infittisce!
-
Citazione:
Lynd
Grazie mille Hisoka ^_^!! Sìsì, infatti ho aggiustato! Purtroppo non me n'ero accorta -_-'... Ma ringrazio sia te che A_O per avermi avvertito :D!
Non preoccuparti! Può capitare a chiunque! Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!
-
ciao, Lynd … ho letto il capitolo 44 … complimenti, bellissimo kome sempre, Goten è sempre il solito ronfatore distratto … degno figlio di Goku :asd: … e lui e Trunks devono sempre farsi riconoscere in ogni situazione … poveraccio, in questo caso il padrone del super mercato :lol: … attendo il prossimo :ok:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ti capisco! Ma cmq non drammatizzare troppo! Adesso ke è successo vedrai ke t'impegnerai di + e non ne vedremo altri...:asd:
Hmm..chissà se riuscirei a fare 1 opera comica!?
Questo è giusto! (OK! Allora vediamo di consegnarci a vicenda i regali...:asd:)
Be tanto oramai son li! Ci vuol poco... :asd:
Meglio ancora! Cosi il mistero s'infittisce!
Certo che mi impegnerò di più, soprattutto nel rileggere i capitoli!!
Uhm, può darsi :asd:! Non mancheranno di certo altre mie "elargizioni di bontà", ma poi ci saranno toni più...come dire...particolari!
(Sì, lo spero...^_^!)
Già, non si presenterà così, immediatamente...ma pian piano, scopriremo anche certe sue manie...
Citazione:
Originariamente Scritto da Hisoka
Non preoccuparti! Può capitare a chiunque! Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!
Giusto, un errore capita, l'importante è non perseverare!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blade II
ciao, Lynd … ho letto il capitolo 44 … complimenti, bellissimo kome sempre, Goten è sempre il solito ronfatore distratto … degno figlio di Goku :asd: … e lui e Trunks devono sempre farsi riconoscere in ogni situazione … poveraccio, in questo caso il padrone del super mercato :lol: … attendo il prossimo :ok:
Ti ringrazio tante Blade, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto ^^!!
Eh sì, Goten in questo caso ha dimostrato appieno di essere il figlio di Goku... Certo, altrimenti che amici inseparabili sarebbero? Sì, al padrone del super mercato è andata male...soprattutto quando ha visto che nell'auto non c'era (apparentemente) nessuno XD!!
Ti aspetto anch'io!!
-
Citazione:
Lynd
Certo che mi impegnerò di più, soprattutto nel rileggere i capitoli!!
Uhm, può darsi :asd:! Non mancheranno di certo altre mie "elargizioni di bontà", ma poi ci saranno toni più...come dire...particolari!
(Sì, lo spero...^_^!)
Già, non si presenterà così, immediatamente...ma pian piano, scopriremo anche certe sue manie...
Giusto, un errore capita, l'importante è non perseverare!
Ti ringrazio tante Blade, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto ^^!!
Eh sì, Goten in questo caso ha dimostrato appieno di essere il figlio di Goku... Certo, altrimenti che amici inseparabili sarebbero? Sì, al padrone del super mercato è andata male...soprattutto quando ha visto che nell'auto non c'era (apparentemente) nessuno XD!!
Ti aspetto anch'io!!
Appunto! Questo lo dicevano i romani/latini! Cmq pensando a cose + importanti... a quando il prossimo capitolo?
-
Citazione:
Hisoka
Appunto! Questo lo dicevano i romani/latini! Cmq pensando a cose + importanti... a quando il prossimo capitolo?
Già, e loro sì che riguardo a queste cose erano piuttosto attenti!
Il prossimo capitolo...credo e spero domani!! Soprattutto perché verrà presentato (non in maniera approfondita però) la vera minaccia...che all'inizio potrebbe pure non sembrare tale...