Visualizzazione Stampabile
-
...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! :lol: Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente!
http://img110.imageshack.us/img110/5108/leekrillpj4.jpg
-
Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu? :lol:
-
Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeth™
Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu? :lol:
Il grafico pubblicitario! Ma visto che sono molto avanti con le esercitazioni( e ci credo...sono ripetente ^_^"), posso concedermi il lusso di 10 minuti liberi per disegnare! :asd:
Citazione:
Shadow Trunks
Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
Non ne sarei così sicura...il risultato lo lascerò ignoto fino alla fine, le sorprese non mancheranno! XD :asd: Considerando poi che quel Crilin è di NS...ahia!!
Mi spiace, il disegno non l'ho ancora iniziato, ma ti assicuro che in uno di questi giorni mi ci metto ;)
-
:lol:
Comunque gli ultimi disegni su quel mito di Lee sono geniali :rotfl:
E Ananke che si improvvisa allenatore di Crilin :lol:
-
x gt:
anche io il prossimo hanno faccio grafica pubblicitaria!
:cute:
passando hai fatti il disegno che hai fatto rock lee e crilin e anake
è caruccio non posso dare alcun voto xkè è un bozzetto ^_^
-
Citazione:
seripa
il potere del dio bacco... ananke è sempre il Più XD
bellissime le scelte delle angolazioni :) *___*
Avevi forse dei dubbi? :asd: Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato! :asd:
Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo! :lol:
http://img141.imageshack.us/img141/7...nkdrunkuu0.jpg
-
Citazione:
GT!
...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! :lol: Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente!
http://img110.imageshack.us/img110/5108/leekrillpj4.jpg
hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
-
Citazione:
gonnelli domenico
hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
Non per nulla dissi "è solo uno schizzo", per questo ci sono errori! :lol:
Ma ti ringrazio!
-