Nulla Osiride....Nulla....va bene cosi Grazie di nuovo..Bacini come sempre:sex: :sex:
Visualizzazione Stampabile
Nulla Osiride....Nulla....va bene cosi Grazie di nuovo..Bacini come sempre:sex: :sex:
Buona Notte Dolcissimo Osiride...Ops...forse non dovevo chiamarti dolcissimo?^__^
ok buonanotte, io rimango ancora un pò magari qulno ha bisogno d qualke dritta...ciaoooo
Ciao Osiride....come stai?...Senti io ho riprovato la parata perfetta con fantasma scheggia ma......indovina un po?:luf: :luf:
ciao vedova nera...sono stanchissimo...mi sono addormentato sul divano ihihih dunque vediamo.....t ha corcata??? mah....mi sa ke nn 6 capace!!! Xkè nn giochi al Codice da Vinci???
Non cipenso nemmeno Osy Scusami tanto eh?..Ma proprio siamo sull'onda errata stavolta..Codice Da Vinci PROPRIO NO!!!
Peccato...so tutto anke d quel gioco!!! allora nn proprio brava a fare la parata perfetta al momento giusto?? devi esercitarti, è molto importante e lo sai ke serve x altre cose...
:ok: E lo so ma in compenso ho fatto tutte e 2 le torri infinite...ammazza quanto č stato tosto sono arrivata alla fine con i Diavoli TUTTI MORTI ed io con 20 di HP...pensa te!! Avevi ragione:lol: :lol:
hai detto ke Avevo Ragione??? ma daiiiiiiiiiiiiiii ke dici...io nn parlo mai x niente!!!! Cmq visto ke hai fatto entrambi le torri, se fossi un pochino + brava a rubare e a fare la parata perfetta, mentre le facevi avresti potuto rubare a TUTTI ciņ ke t serve!! ma son sicuro ke a questo nn hai neanke pensato!!!:lol: :lol: :lol:
Esatto!! ero intenta a salvarmi la pelle...ero ridotta con solo 20 HP ma ti rendi conto?...Ammazza che schiappa che sono perņ:cry4: :cry4: