Visualizzazione Stampabile
-
Devi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Devi farla tu Dark. Io cosi ho fatto
Come faccio a farla??Come "unisco" i giocatori tutti sotto la stessa squadra???
Devo per forza essere registrato???
-
registrati e ti fai la squadra, è semplicissimo.
-
Citazione:
Tonyo
registrati e ti fai la squadra, è semplicissimo.
Fatta! http://www.futhead.com/12/squad/16305
-
Citazione:
DarkGamer
Se puoi aggiungimi.
Se vuoi possiamo fare qualche scambio anche se i miei sono spagnoli...
si domani ti aggiungo! :ok: solo per giocare devo aspettare di rinnovare il gold prima! :asd:
-
Citazione:
fiffi
si domani ti aggiungo! :ok: solo per giocare devo aspettare di rinnovare il gold prima! :asd:
D: NON FARLO! SEMBRI MOLTO FORTE,NON VORREI UMILIAZIONI!:asd:
-
Citazione:
DarkGamer
D: NON FARLO! SEMBRI MOLTO FORTE,NON VORREI UMILIAZIONI!:asd:
ahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto! :ok:
-
Postate le vostre gamertag va, che voglio pure io sfidare qualcuno :sisi:
La mia è Altheir :sisi:
-
Finito la 4a stagione al Bari. Metà classifica in campionato, quarti di UEFA (il Valencia di Aguero e Gourcuff me le ha suonate) e stagione giocata all'ultima partita, la finale di Coppa Italia.
Vincendo avrei preso Coppa Italia e qualificazione in UEFA, ma dopo esser passato in vantaggio, la Fiore me ne ha fatti 3, quindi posso dire che questa è stata la prima stagione deludente, anche se ho centrato tutti gli obiettivi della dirigenza.
Iniziato il 5o anno, posso concentrarmi sul campionato. Ottima campagna acquisti, quasi perfetta. Ecco la squadra.
Quasi perfetta perchè a inizio campagna ho preso Dos Santos a 5.5m, quando aspettando avrei potuto prendere Emanuelson a 7m o un trequartista, o persino Alou Diarra spostando Keita COC e avendo il Bari Overall 77 :asd:
-
Citazione:
fiffi
ahahah guarda io ti aggiungo lo stesso tanto ho la lista amici vuota quindi sei il benvenuto! :ok:
Fiffi aggiungimi al live, la mia gametarg è : TonyoO93-----------E' una O non uno 0 eh :asd:
Non ho il live, ma fa niente. Sono curioso delle tue statistiche