Visualizzazione Stampabile
-
misticamente il catania di fm 2010 è forte come il barcellona della stessa versione. non riesco a prevalere con il napoli...
-
GOLDEEEEN GOD on Super Meat Boy.
AWESOME AWESOME AWESOME AWEEEESOME
-
Dannata droga chiamata Football Manager.
Sono a fine Gennaio. Partita con Milan, Barcelona e Barletta (C1/B).
Pronosticate rispettivamente 2a, 1a e 11sima.
Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.
Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.
Al Barletta ho preso qualche giocatore consigliato dagli osservatori.
Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Dannata droga chiamata Football Manager.
Sono a fine Gennaio. Partita con Milan, Barcelona e Barletta (C1/B).
Pronosticate rispettivamente 2a, 1a e 11sima.
Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.
Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.
Al Barletta ho preso qualche giocatore consigliato dagli osservatori.
Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
quale versione?
-
Citazione:
Roscio360
quale versione?
Liscio. Ho scaricato solo un database per i trasferimenti, ma non credo valga come patch.
-
Domanda sulla trama di Halo 2
-
Citazione:
ObsCorey89
Liscio. Ho scaricato solo un database per i trasferimenti, ma non credo valga come patch.
no intendevo l'anno :D
-
Citazione:
Roscio360
no intendevo l'anno :D
L'avevo immaginato, ma poi ho pensato che ci arrivavi a vedere la tag di xfire :asd:
-
-
Citazione:
ObsCorey89
L'avevo immaginato, ma poi ho pensato che ci arrivavi a vedere la tag di xfire :asd:
non l'avevo notata :D