Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Mi ricorda qualcuno che si lamentava molto..un certo Conte...poi di mandarlo a casa non sene parla..tu avresti buttato Mourinho per quello che diceva?
-
La ridicolaggine di Allegri è ormai fuori scala. Appellarsi a quell'episodio ancora è davvero da perdenti.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
La ridicolaggine di Allegri è ormai fuori scala. Appellarsi a quell'episodio ancora è davvero da perdenti.
Certo. Quando gli viene detto che non si puo appellare al centinaio di infortuni e a tutti gli impegni avuti, a che si attacca?
-
Ormai sta diventando una macchietta, lasciamolo lamentare in pace, i pazzi è meglio assecondarli, tanto rimarrà sempre un omuncolo senza fegato.
-
Citazione:
michele longobardi
Ormai sta diventando una macchietta, lasciamolo lamentare in pace, i pazzi è meglio assecondarli, tanto rimarrà sempre un omuncolo senza fegato.
Molto meglio Mourinho..che avrebbe gia coperto Conte di vari insulti no?
-
Citazione:
stefanomex
Certo. Quando gli viene detto che non si puo appellare al centinaio di infortuni e a tutti gli impegni avuti, a che si attacca?
di certo non si appella ad un episodio una delle prime partite del girone di ritorno (tra l'altro manco era finito il primo tempo, mica al 90'). non è un allenatore da grande squadra, con le sue uscite ridicolizza il milan.
-
Citazione:
stefanomex
Molto meglio Mourinho..che avrebbe gia coperto Conte di vari insulti no?
Entrambi dei coglioni con la patente. Mourinho ha una bacheca più importante però, Allegri manco quella può vantare. Solo per aver vinto lo scudetto l'anno scorso crede di essere Ferguson... vada a farsi fottere.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
di certo non si appella ad un episodio una delle prime partite del girone di ritorno (tra l'altro manco era finito il primo tempo, mica al 90'). non è un allenatore da grande squadra, con le sue uscite ridicolizza il milan.
Purtroppo hai ragione...non posso appellarmi piu neanche io...rivoglio Ancelotti!
-
Secondo me l'hanno già mandato via, ecco perché si sta sfogando. E onestamente mi dissocio da queste lamentele, visto che vorrei delle spiegazioni riguardo le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Secondo me l'hanno già mandato via, ecco perché si sta sfogando. E onestamente mi dissocio da queste lamentele, visto che vorrei delle spiegazioni riguardo le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.
Penso che pure lo spogliatoio l'abbia mollato..