Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Fai il mio stesso errore? Ovvero tenere premuto il tasto (e quindi inginocchiarsi) o lo premi normalmente perché non ricordavo andasse più piano dei tizi da strangolare
Ho fatto questo stesso errore per tipo il 75% del gioco, poi mi sono accorto che puoi lasciare L1 e, solo alcune volte, rimane in modalità furtiva. Solo che la solfa non cambia di molto.
Per giocare il 3 e magari rifinirmi Bool Money io dovrò aspettare la HD collection.
Intanto ieri sera ho cominciato Little Big Planet Karting. Incrociavo le dita per avere un gioco identico a Crash CTR e quando all'inizio ho visto la schermata della Universal Interactive studio production ho capito che mi era andata bene.
-
Finito Hitman Contracts (HD)
Migliora praticamente buona parte dei difetti del secondo. Buono graficamente e con missioni davvero impegnative se affrontate in modo pulito.
Manca solo blood money adesso :sisi:
-
Blood Money è, probabilmente, il migliore della saga
-
Citazione:
Sengu
Concordo :sisi:
-
Iniziato Darksiders 2. RPG ma non troppo, proprio come piace a me.
Peccato per l'impatto grafico e un paio di problemi tecnici.
-
Citazione:
Sengu
L'unico che mi sia piaciuto tanto da finire ogni missione alla massima difficoltà facendo sempre il miglior punteggio
-
Citazione:
Devil May Simo
L'unico che mi sia piaciuto tanto da finire ogni missione alla massima difficoltà facendo sempre il miglior punteggio
Si sto alla quinta missione ed è davvero bello. Puoi pure nascondere i corpi nelle casse XD
Ed è anche difficilotto. Come sempre sta uno schema di livelli ricco di porte, ingressi, scale, sotterranei. Arrivi ad un punto che non ci capisci più niente :rotfl:
Comunque anche contracts è bello. Non è da sottovalutare. Mi è piaciuto molto.
-
Ma anche il 2 non è malaccio dai, ora da come ne parliamo sembra una merda :lol:
E' giocabilissimo, tranne quella cagata dei cecchini :D
-
Finito Killzone Mercenary. Un grandissimo gioco, ma con un solo difetto che ha praticamente affondato tutto quanto di buono fosse stato fatto. Purtroppo, c'è un embargo sulle notizie, se ne riparla direttamente a settembre con la recensione. Però, sottolineo e ripeto: ma che cazzo di peccato!
-
Citazione:
Fra.
Ma anche il 2 non è malaccio dai, ora da come ne parliamo sembra una merda :lol:
E' giocabilissimo, tranne quella cagata dei cecchini :D
Si si io mi sono divertito comunque. E' solo lento il personaggio e troppo vasto l'ambiente. Per il resto se giocato da professionista è un ottimo stealth.
Citazione:
loaldnt
Finito Killzone Mercenary. Un grandissimo gioco, ma con un solo difetto che ha praticamente affondato tutto quanto di buono fosse stato fatto. Purtroppo, c'è un embargo sulle notizie, se ne riparla direttamente a settembre con la recensione. Però, sottolineo e ripeto: ma che cazzo di peccato!
E no mo ci spieghi maledetto :rotfl:
Riguarda i controlli o la storia?
Secondo me uscirà fuori una roba tipo il resistance su vita. Ho indovinato?