Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
A chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52% :asd:
Omg il tuo attuale avatar l'ho usato per una vita, vedendo sto post pensavo mi avessero fregato l'account e avessero postato al mio posto... :asd:
-
come faccio a mettere in firma la mia "gamertag" di Steam ??
-
devi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
-
Citazione:
Ryusuke
devi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
grazie ryu funziona!!!
-
Citazione:
greatfede
Omg il tuo attuale avatar l'ho usato per una vita, vedendo sto post pensavo mi avessero fregato l'account e avessero postato al mio posto... :asd:
Ah ecco di chi era :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryu
A me esce uno sgorbio :lookarou:
-
Citazione:
Paganbeastrob
Non hai messo il nick giusto. Devi mettere quello con cui ti sei registrato su steam se non sbaglio.
-
Citazione:
Paganbeastrob
Ah ecco di chi era :D
devi mettere il nick che usi per loggare. quello che usi insieme alla password ogni volta che entri in steam insomma.
-
-
-
Bho, neanche a me funziona la firma di steam
-
a me si
trololololololololololol
-
Ragazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
Qualcuno sa qualcosa?
UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?
-
Citazione:
Samvise
Ragazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
Qualcuno sa qualcosa?
UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?
Verifica che il tuo amico per sbaglio non abbia mandato il gioco ad un altro contatto. Dopodichè digli di controllare nel menù dei regali, perchè dopo un po' che non li riscatti "scadono" e il tuo amico te lo deve rimandare, ma se come dici tu è già stato riscattato da un altro, c'è poco da fare...
-
Citazione:
TheKlil
Verifica che il tuo amico per sbaglio non abbia mandato il gioco ad un altro contatto. Dopodichè digli di controllare nel menù dei regali, perchè dopo un po' che non li riscatti "scadono" e il tuo amico te lo deve rimandare, ma se come dici tu è già stato riscattato da un altro, c'è poco da fare...
Ma infatti la cosa strana è che lui dice di averlo mandato a me, ed io ho ricevuto la mail di avviso con i link per riscattarlo. Non si capisce come sia arrivato all'altro suo amico. Misteri di Steam!
-
Citazione:
Ryusuke
che sarebbe?
paganbeast :ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio
a me si
trololololololololololol
:asd:
-
Citazione:
Paganbeastrob
paganbeast :ahsisi:
che ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone (http://mastersoft.altervista.org/facepalm.gif) di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.
-
Citazione:
Ryusuke
io perché non me la meriterei?
-
manco a me funziona, mi esce la stessa roba di Paganbeastrob
-
Citazione:
Roscio360
io perché non me la meriterei?