Visualizzazione Stampabile
-
scusa e tu perchè hai rapito videl!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
(lo guarda maliziosamente) ho detto tutto hihihi... (sta x continuare a parlare, quando vede Gohan) ciao tesoro, ke ti succede? mi sembri strano
Turles ce l'ha con me per un errore che ha commesso l'alieno che mi controllava e ora non mi vuole più parlare, e a me dispiace perchè è uno dei miei più cari amici.
-
perchè eravate tristi e vi poteva aiutare a ritrovare ciò che avevate perduto: l'amicizia, ma, a quanto pare, nessuno comprende il mio pensiero
-
Citazione:
re kaioh 24
Turles ce l'ha con me per un errore che ha commesso l'alieno che mi controllava e ora non mi vuole più parlare, e a me dispiace perchè è uno dei miei più cari amici.
mi dispiace tanto... ma lui avrebbe dovuto crederti, invece di fare così...
-
Mi dispiace Gohan,be su vedrai che domani sarò tutto apposto dormici anche tu su mis mebri stanco
-
tu torcile ancora un capello
e ti stacco tutti i fili e ci gioco a shan gai!!
cmq ho una amicizia da risaldare !!
turles vola verso gohan ma si nasconde in un bosco vicino a vedere che succede
-
Citazione:
KameameaX10
Mi dispiace Gohan,be su vedrai che domani sarò tutto apposto dormici anche tu su mis mebri stanco
Hai ragione, meglio dormirci sopra, ora vado a dormire sperando che domani si risolva tutto, notte.
-
turles si mette di fronte a gohan prima che vada a dormire
-
17 rimane sconvolto(gocciolina di sudore dietro la nuca): ma se l'ho solo presa in braccio, me l'hanno subito tolta! certo che ce n'è di gente stran in giro....oh, beh: sarà meglio seguirlo ed evitare che compia qualche sciocchezza
-
allora tesoro ritornando a noi... vedo ke sei molto carico... e io ho aspettato tt il giorno questo momento... (gli accarezza dolcemente i pettorali)
-
a goku e chichi: ma non sapete fare altro? ogni sera vi vedete e andate a letto
-
ot goooooooooooooooooohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan iuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh ot
-
Citazione:
Il Nicco
a goku e chichi: ma non sapete fare altro? ogni sera vi vedete e andate a letto
=.=
mi sembra ovvio ke dopo un giorno intero vorrei stare cn mio marito no? :spidey:
ma ovviamente tu nn puoi capire:ggh:
-
no, in effetti non posso, invece mia sorella sì, che rabbia
-
Citazione:
*°Kiki°*
=.=
mi sembra ovvio ke dopo un giorno intero vorrei stare cn mio marito no? :spidey:
ma ovviamente tu nn puoi capire:ggh:
ehm scusala C17(le mette un mano dietro il collo e cn un a pressione su un punto la fa calmare di botto)veramente è un pò lei che vuole anche se a me nn dispiace
-
Citazione:
KameameaX10
ehm scusala C17(le mette un mano dietro il collo e cn un a pressione su un punto la fa calmare di botto)veramente è un pò lei che vuole anche se a me nn dispiace
(sbuffa) meglio andare... (lo prende x mano) ehm... buona notte a tutti:D:D
-
buonanotte
ot/anche a voi gentaglia(nel senso scherzoso, naturalmente)/ot
-
turles nn trova gohan
va beh mi scusero domani
-
gohan torna a casa di videl
apre entra in camera sua ;la copre per bene ;imposta la sveglia in modo da portargli la colazione a letto e poi si mette nel letto.
-
(nn capisce che succede e segue la moglie)ehm notte(a kiki)che cè tesoro?