Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????
-
Citazione:
xangel95
mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????
ti va bene se te lo do io?
-
nn riesco a trovare new traed
-
ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
-
Citazione:
gotenkstheking
ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
no per me no..
-
xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
-
Citazione:
gotenkstheking
xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
ma libro sconcio è piu raro...
non mi hanno dato carta speciale...adesso faccio un pò di battaglia....:wizard: :luf: :vom2: :wizard: :bd: :vegeta2: :vegeta: :tifa:
-
cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
-
Citazione:
gotenkstheking
cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
quel trucco in realta non e vero e battle la faccio con likoom.
beh tra poco devo andare!!
-
raga basta andare in ot senno ci kiudono la discussione!!!!!!!
-
cpme si fa a modifcare i messaggi inviati sul forum scusate l'ot ma e urgente
-
devi fare edit in basso a destra sul tuo mess. ora però basta ot usa i mess privati
-
cmq io nn riesco a vincerne + di 15 in batt....ma voi cm fate se siete in difficoltà?
-
Citazione:
GOKU SS
cmq io nn riesco a vincerne + di 15 in batt....ma voi cm fate se siete in difficoltà?
dende
-
-
be ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoi
-
Citazione:
alex ssj
be ne ho 3 nel mazzo e quando sono nei guai saranno passati almeno 7-8 (se non ho vinto) quindi bene o male uno lo hai sempre
se no speranza di schivare e attaccare subito quando puoi
alex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
alex ssj tu come sei messo con guldo?scusa se ti ho copiato ma lo sto face anche io....sono nella storia 5..
io ho provato a far con guldo battaglia per nuova giubba ne ho vinte 12 nn e proprio skifoso si meglio crillin pero guldo nn e male....................ps pero nn mi ha dato ankora nuova giubba :cry: :cry: :cry:
-
tu cm sei messo con i livelli dei personaggi goku ssj3????????????
-
Citazione:
vegeta ssj6
tu cm sei messo con i livelli dei personaggi goku ssj3????????????
scusa il ritardo...
all'1:nappa, jetth,mini cell e buu evil...
al 2:trunks piccolo,n 18,n 17 e buu grasso
al 3:crilin,goten e n19
al 4:gohan piccolo,piccolo,gohan grande,trunks adulto,gotenks,guldo,likoom,butter,ginyu,freezer,n 20 e cell
al 5:goku,vegeta,gogeta e quasi likoom (437 di esp.)
ragazzi ho un trucco per dabura....è tipo quello che mi ha detto alex ssj per congegno bl....:
dovete essere vicini al max al vostro avversario con la rakk ki ma se lui è sotto voi dovete essere sopra e viceversa..
ecco infatti ho appena beccato guldo..