sinceramente prima di vergognarmi di ascoltare i Pain of Salvation mi vergognerei di ascoltare tiziano ferro.
de gustibus
Visualizzazione Stampabile
sinceramente prima di vergognarmi di ascoltare i Pain of Salvation mi vergognerei di ascoltare tiziano ferro.
de gustibus
Quello non era Goku era Tarles!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Goku che ci prova con chicchessia.... non sarebbe più Goku!!! :asd:
Dunque Tarles ci prova con Lun, la quale credeva fosse Goku, e si innamora di lui...
Certa di andare a botta sicura -poiché crede che anche lui la ami quando invece era Tarles che ce provava- lo invita a vedere la sua collezione di farfalle... e lui accetta pensando che lo stia invitando a pranzo!! :lol:
A quel punto arriva Vegeta.. e la uccide!!! :lol:
Kabu.
Oh ma bene, come vedo ho vinto :rotfl:
(grazie Jarod.... i soldi li vuoi in contanti o ti faccio un assegno? :D )
No no, scheeeeeerzo.....
Una vittoria corrotta non mi soddisferebbe :vom:
E poi Goku e Vegeta ispirano troooooooppo! Credo che si veda anche nei disegni di Kabu :cannabis:
Marilla ho io la morte appropriata per Lun! Ci penso da quanto l'hai nominata nella fiction......!
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ragazza, se ti butti nelle fic può darsi che mi superi... :asd:
Cmq io Tarles non lo conosco (non ho visto l'oav), e poi quello era Goku, eio penso che Lun resterà fedele a Vegeta fino alla fine e Vegeta ci rimarrà di skifo quando morirà, così pure Goku (almeno per un pò)... :p
POI I DUE SAIYAN NEL DOLORE SI AVVICINANO E SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Skerzo....
Dimmi tutto :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
P.s. Non te la prendere per quello che ho scritto a Kabu, un attimo di defaiance... :lol:
Ballano sul cadavere.. :lol:Citazione:
No ok Goku è troppo buono.. al massimo ci mangia su un panino!! :lol:
Kabu.
:ggh: :ggh: :ggh:Citazione:
Io intendevo un'altra cosa... :tongue:
Cmq, devo trovare una soluzione decente...
Ma ho già detto che Goku si scorderà di Lun in fretta! :ok:
Sì, avevo capito quale cosa.. :DCitazione:
Oh beh... Già era un miracolo che se ne sia ricordato finora... :lol: (che esiste intendo... :D )Citazione:
Ma ho già detto che Goku si scorderà di Lun in fretta! :ok:
E comunque quello era Tarles... :D
Te lo dico io, li so riconoscere! :lol: Sembrano uguali, ma la differenza sta nel cervello.. :lol:
Kabu.
Ah-ah-ah :ggh:..........Citazione:
Oh no, perché dovrei prendermela? :DCitazione:
(GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRR :spam: :spam: :spam: )
:ok:
Il finale è questo:
Hai presente il modo in cui Super Bu uccide quegli uomini che hanno sparato al cane e a Satan?
Trovo molto appropriata quella fine per Lun :smoke:
Sorry, non ce l'ho presente, me lo descriverai... :cannabis:Citazione:
Kabu, IO TARLES NON SO NEMMENO PERCHE' ESISTE!!! :tongue:
Cmq un modo lo trovo....don't worry, ci resterete a bocca aperta!!!! :ssj:
Me lo sentivo che era lui.... :lol:Citazione:
E mi sa che quell'altro era il famoso sosia di Vegeta.... hai presente quello che ha fatto DBGT? :asd:
Vero?.. :lol:Citazione:
Non è possibile immaginare che sia Goku uno che ce prova con qualcuno.. :lol:
Dev'essere per forza un suo sosia... :asd:
Oh sì quello con la testa a spazzola innamorato di Goku.. :lol:Citazione:
E mi sa che quell'altro era il famoso sosia di Vegeta.... hai presente quello che ha fatto DBGT? :asd:
Ma no forse quello era l'originale.. solo che era in overdose di eroina... :lol:
Kabu.
Ma come non lo sai?? Per provarci con Lun no???.. :lol:Citazione:
Con Goku non era possibile girare la scena, iniziava a parlare di cibo e kamehameha invece che d'amore e passione ... :lol:
Kabu.
Okay allora, se ricordi Super Bu ha provato a uccidere Vegeth con la stessa tecnica: entra nel corpo della persona dalla bocca e fa esplodere letteralmente il corpo del malcapitato dall'interno..... :vom:Citazione:
Che piacere vedere (o immaginare :D ) quella Lun spappolarsi davanti a Goku e a Vegeta..... :rotfl: (questa scena mi sembra un po' Hannibalesca, cmq....)
Neanche con l'overdose Vegeta avrebbe tagliato i suoi capelli :lol:...... per me lui ci tiene all'estetica, e lo sa che con i capelli "naturali" è molto più figo del suo sosia con i capelli a spazzolone :DCitazione:
Ma no io dicevo il Vegeta della storia di Marilla.. :lol:Citazione:
Quello del GT certo che è un sosia!! :lol: E nemmeno troppo somigliante.. :asd:
Kabu.
Ah okay... :cannabis:Citazione:
No aspetta, dov'è che il Vegeta di Marilla si innamora di Goku? :sconvolt:
Era un'ipotesi.... :ggh:
Inoltre Vegeta non potrebbe MAI essere così sdolcinato, nemmeno nella lirica provenzale i poeti esaltano la donna come fa Vegeta con Lun :lol: :lol: :lol:
(Cmq, detto fra noi, preferirei che Vegeta stesse con Goku piuttosto che con Lun... :wall: )
Ecco il numero del mio conto :00005645121795 :cannabis:Citazione:
per favore... non ricordarmi quella scena... :ggh:Citazione:
Bu ha un sapore veramente disgustoso :ggh:
:rotfl:
Non l'ho mai ascoltato quindi non posso, e poi non è detto che anche se l'ascoltassi sarebbe per forza fra i miei preferiti. :DCitazione:
il signor bob marley non si annovera tra i solisti?
Mi spiace, ma ho detto che non l'ascolto.Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Ho come la sensazione che tu abbia un bel po' di pregiudizi e di ragionamenti per sentito dire.Citazione:
quanto ai vostri gusti.....quel tale....
marylin m. ....... :shithead: : :vom:
Perchè? Che ti ha fatto? :-?Citazione:
questa è la fine ke gli farei fare : :luf: non prima di averlo sottoposto ad adeguata tortura................
Ti sta sul ca**o perchè in passato hai sentito sparlare di lui?
Ribadisco: che ti ha fatto di male? E poi, che te ne frega di quel che fa?Citazione:
io sono uno dei più grandi denigratori a livello mondiale di quel pagliaccio......
Allora, spiegazione su Brian: tutti gli danno del satanista, del pazzo furioso, del carnefice ecc. ecc. c'è persino chi crede che è veramente l'Anticristo e altre cose simili... bene, NON E' VERO. Non date retta nè al suo modo di apparire nè ai mass media, a lui manco gliene sbatte di Dio, Satana o Topolino, si è costruito da solo il suo personaggio per ottenere fama e denaro, e visto quanto se ne (s)parla ci è riuscito. Il suo merito principale è che è un provocatore, il suo scopo è scioccare la gente. E poi ci sono i ritardati privi di personalità che incominciano ad ascoltarlo solo perchè ha un atteggiamento "figo" e fanno cazzate in suo nome, dandogli ancora più popolarità.Citazione:
nn importa se poi dà una grossa offerta alla chiesa protestante.... (mi pare di aver letto così)...il fatto è che guadagna soldi con una precisa idea... :twisted:
magari lui se ne sbatte e lo fa solo per attirare gli adolescenti che cercano trasgressione...... ma c'è chi arriva iniziando così alla propria fine......
Una volta compreso il personaggio di Marylin Manson, musicalmente o ti piace o non ti piace. A me in verità non è mai importato del suo personaggio, ho eliminato ogni pregiudizio e mi sono concentrato solo sull'iniziare ad ascoltare qualcosa di lui.
Cattivo! Per punizione a letto senza cena oggi!Citazione:
io lo faccio fuori! :burn: :ssj: :spam:
Ma tu parli del suo personaggio o del suo lato musicale?Citazione:
Che cosa ascoltano i tuoi amici per affermare queste cose?Citazione:
(diamine, tra i miei amici il fatto che io ascolti i Korn è motivo di assoluto ribrezzo, quindi evito la stessa premura al mio prossimo... )
Certo che ci vai giù pesante eh? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Connacht