Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono state le feste di mezzo, poi non è passato così tanto, fossi in te starei tranquillo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hankypanky
salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:
"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.
Please allow 6-7 days delivery."
Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?
solitamente servono 10-15 giorni, ma l'unica volta che ho comprato sotto le feste di natale ne ho attesi 30 e passa... purtroppo è proprio il periodo peggiore per fare compre online
-
grazie per la risposta su MW3!!!
comunque, a parte ebay e amazzozon, dove posso comprare giochi ntsc americani?
-
Citazione:
Hankypanky
salve ragazzi, ho comprato House of the Dead: Overkill per Wii da Play.com rivenditore gZoop.
Secondo la mail di PlayTrade l' ordine è stato spedito il 30 dicembre, o almeno così mi è sembrato di capire:
"Your order for "The House Of The Dead: Overkill (Wii)" has been posted by the PlayTrade Seller gZoopPT.
Please allow 6-7 days delivery."
Il pacco però tarda incredibilmente ad arrivare, inizialmente ho pensato a ritardi per le vacanze di mezzo, ma ormai è quasi un mese che aspetto.
Qualcuno che abbia avuto esperienze con il rivenditore mi può confermare che i tempi di spedizione non siano così lunghi?
guarda il mio amico ha acquistato il 24 e gli è arrivato 4 giorni fa.
-
lo sciopero dei camionisti creerebbe problemi se volessi comprare dall'uk ?
-
Citazione:
Uloz
lo sciopero dei camionisti creerebbe problemi se volessi comprare dall'uk ?
No. Le poste offrono ancora il loro servizio e comunque i camionisti sembrano sul punto di cedere.
-
finalmente arrivato bayonetta
-
ordinato da Zavvi Warhammer Space Marine e El Shaddai, sono entrambi multilingua
-
su zavvi c è dragon age 2 a meno di 8 £. Preso al volo.
-
Appena preso a 12 £ borderlands su zavvi :D