Lo è, lo è.
Visualizzazione Stampabile
Lo è, lo è.
Ho guardato il combattimento tra Ichigo e Ulqiourra di Bleach (5-6 puntate).
Figo.
Ma Bleach sta avendo una nuova stagione tutta da capo?
Se sì, ne son contento.
Preso il 2 di Monster :-Q
Preso anche il 28 di Tsubasa Reservoir Chronicle, speravo di capirci qualcosa almeno alla fine ma nada, è dal numero 17 che mi sono persa :lol:
Almeno ho trovato una fumetteria dove acquistano manga se non ce li hanno nel negozio, gli riporterò la serie completa insieme ad xxxHolic, almeno ci riprendo qualche soldo...
Metà serie di Nodame Cantabile Paris Chapter: inferiore alla prima.
Ho appena visto la copertina del volume 54 di Naruto...ancora meglio di quella del 50 :Q_
Finito Welcome to NHK... Molto bello, con alcuni momenti memorabili :lol:
Di nuovo nel dubbio su cosa cominciare :| Baccano probabilmente... O magari vedo qualche trailer sul tubo... :sisi:
Beh, alla fine della fiera l'episodio pilota si è rivelato il migliore: divertente, adrenalitico, con una OST azzaccatissima e con scene d'azione realizzate egregiamente, nonostante la grafica da Superchicche. Ah, e il secondo Ghost rullazza alquanto.
Il resto dell'anime ha deluso le mie aspettative. Per la maggior parte delle gag ci rimani troppo di cazzo per ridere, e le scene meritevoli di essere visionate sono decisamente poche (anche se devo ammettere che alcune sono memorabili, come la storia di Garterbelt). Nelle restanti parti regna il non-sense più puro (emblematico è l'episodio "Chuck to the future").
Volendo usare un gergo circoscritto ad internet, oserei definire questo anime "da WTF", e non so se consigliarlo o meno.
Se non vi piace la prima puntata, droppatelo immediatamente. Se al contrario vi è piaciuta, dategli una chance. Dopotutto sono solo 13 episodi.
Finito Nodame Cantabile Paris-Hen: anni luce dal primo, ma comunque sufficiente.