Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lu
Vabbè.
Citazione:
esattamente...
e poi anche voi maschi avete votato la figaggine nelle donne, non è un caso che le prime due classificate usino andare in giro seminude, se avessero indossato la tuta da metalmeccanico non le avreste/avremmo votate in questo modo u_u
No, almeno personalmente ho votato la bellezza, e così credo anche gli altri. E poi le forme non rendono più figa una tipa.
-
A parte il fatto che la vincitrice non è data solo dall'estetica ma anche dal carattere, io non sono personalmente attratto da seno prosperoso o sedere immenso: mi accontenterei anche di una prima se il resto è a posto :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Difatti prova che in effetti Hancock non è la più bella come Oda vuole :ahsisi:
Personalmente, la trovo disegnata molto bene e nn mi riferisco solo a quel corpo da favola con uno stacco di coscia che mhhhh e con due poppe prosperosissime che mhhhhh:sbav: :sisi:
-
Tu vedi solo a poppe e culo in una donna. :ahsisi:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Metti un avatar più casto per risultare anche più convincente :lol:
-
Io però non considero il resto del corpo come un accessorio, un surplus. :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Non è vero. Io, le donne, le guardo negli occhi.
E Boa Hancock ha un bel viso (specialmente qnd :arrossire:), forse una fronte un pò spaziosa ma è graziosa.
-
-
non capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD
Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere :lol:
PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
-