Visualizzazione Stampabile
-
ci sarà broly ssj normale?
-
Chi oserā impedirmi di comprarlo verrā trucidato! :smash: :smash: :smash: :smash: :smash: :burn: :wall: :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Broly4ever
in effetti sarebbe anche l'ora di qualche pers nuovo!!! oppure ci vogliono tenre sulle spine fino all'ultimo aggiornamento?
Sarebbe ora!!
Credo che sia così............,ma a me nn piace stare sulle spine però :grrr: :asd: :burn:
-
uffff.....comunque per gli scagnozzi di c-13 e di broly c'è ancora speranza...infatti gli scagnozzi di freezer li hanno messi lontano da freezer stesso quindi è possibile ke le prossime pagine siano dedicate esclusivamente ai tirapiedi dei protagonisti degli OAV
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
ma c'č anke una nuova modalitā "Survivor" o mi sbaglio??
mi spieghi in cosa consiste la modalitā "Survivor"?
-
ma tenkaichi 3 sarā davvero l'ultimo gioco di dragon ball per ps2 o ci sarā....un tenkaichi 4 oppure un altro gioco???:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AMK93
ma tenkaichi 3 sarā davvero l'ultimo gioco di dragon ball per ps2 o ci sarā....un tenkaichi 4 oppure un altro gioco???:cry: :cry: :cry:
tenkaichi niente purtroppo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ma forse ci potrebbe essere shn budokai 3 o super dragon ball z 2
-
ho sentito dire ke ad un ritrovo della bandai questo autunno verrà presentato il progetto di un nuovo gioko di Dragonball Z per PS3
(notizia letta un po' di tempo fa su gamesurf.it)
-
Citazione:
The Prince Of Sayan
ho sentito dire ke ad un ritrovo della bandai questo autunno verrā presentato il progetto di un nuovo gioko di Dragonball Z per PS3
(notizia letta un po' di tempo fa su gamesurf.it)
gaiarda sta notizia
se vede che so de roma vero;)
-