Iniziato Halo 2
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Halo 2
Super MNG: gioco divertentissimo, ma ci vogliono 5 minuti buoni per trovare una partita e ora mi di disconnette pure! Potenziate i server!
Una delle pių belle avventure fino a questo momento: Reprobates! Sono quasi alla fine, mai un punta e clicca era riuscito a darmi tanto in termini di emozioni...
Ancora a lavorare su Mass Effect 3 e nei momenti di stanca riprendendo Quake4
Con l'uscita della versione e.e. ho ricominciato tw2: son troppo curioso di vedere cosa hanno combinato nel capitolo 3 e nel finale. :sisi:
Credo che Halo 2 sia invecchiato più che bene, apparte il sistema di checkpoint non ho ancora trovato difetti.
Ho preso Metro 2033, quando ci ho giocato su Xbox è stato davvero troppo veloce per via del fatto che mi era stato prestato, adesso ho intenzione di giocarci per bene e senza fretta. Qualcuno mi dice cosa cambia tra la modalità di difficoltà "Facile, Normale e Difficile" con le difficoltà "Ranger semplice e Ranger difficile ?"
se non ricordo male hanno incrementato il danno delle armi (danno sia tuo che dei nemici), e hanno ridotto il numero di munizioni disponibili. Nel difficile, sempre se non mi ricordo male, hanno anche tolto l'HUD.
Metro 2033 con sottotitoli eng e DOPPIAGGIO RUSSO, orgasmico
Anche il doppiaggio inglese è ottimo, Artyom è magistrale
Lo avevo già fatto col doppiaggio inglese, volevo provare qualcosa di diverso. Ma cavolo non mi aspettavo una recitazione così perfetta in russo