Sai cosa? Tutti parlando del finale (che è effettivamente quello che è) ma io lo trovo un gioco che non funziona proprio nella sua interezza, finale o no
Visualizzazione Stampabile
Sai cosa? Tutti parlando del finale (che è effettivamente quello che è) ma io lo trovo un gioco che non funziona proprio nella sua interezza, finale o no
Infatti non parlavo del finale, parlavo del gioco in generale.
Finora, rispetto al due, ho notato solo un cambio di plot narrativo.
Spoiler:
Questo non vi è piaciuto? O riguarda qualche meccanica di gameplay in particolare?
Il gameplay è sempre una combinazione più o meno riuscita di vari elementi TPS, non è quello il problema, ma il fatto che il gioco è tutto fumo e niente arrosto. Ti accorgerai a tue spese, credo, che arrivato alla fine tutto ciò che hai vissuto non c'entra niente con la trama e ci sono dei momenti altamente spettacolari messi lì solo per coprire questo vuoto. Il finale è "solo" un valore aggiuntivo che vanifica i due giochi precedenti e quello attuale.
Aggiungo inoltre che le morti dell'equipaggio di cui parlavi le ho trovate forzate nel 90% dei casi
Ecco, l'ultima frase.
Ho trovato la trama di mass effect 3 essere un: andiamo qui, arruoliamo questo, andiamo li, arruoliamo quell'altro, e il 90% delle volte che trovavi una vecchia conoscenza, ci sparavano in mezzo una scenetta strappalacrime in cui ti doveva morire (o magari ho sbagliato io qualcosa, non so :lol:). Ma ad un certo punto, cominciava ad essere prevedibile. Premettendo che a metà l'ho abbandonato, quindi non so se dopo migliora.
Fidati, è tutto in discesa.
Ma nel secondo la cosa ha un senso.