Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho riconosciuto per la palette di colori(ci sono cresciuto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
io l'ho riconosciuto per la palette di colori(ci sono cresciuto)
Ascoltate, il punto non va a nessuno e che nessuno rompa le palle :asd:
Chi vuole posti, mi pesa il culo e non è punto mio.
E nemmeno di Dargil eh.
-
se ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.
Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
Il punto va ad anto:ok:
-
Citazione:
marcatzeri
se ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.
Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
Il punto va ad anto:ok:
Conoscevi e ricordavi alla prefezione il titolo del gioco?
No, solo per curiosita.
:rotfl:
-
Citazione:
davide 166
Conoscevi e ricordavi alla prefezione il titolo del gioco?
No, solo per curiosita.
:rotfl:
È ironico? non credo di aver ben capito la domanda.
-
Citazione:
marcatzeri
È ironico? non credo di aver ben capito la domanda.
Si è ironico, ma allo stesso tempo mi aspettavo una risposta :asd:
EDIT*: Ragazzi, quanto è lento questo topic! Io direi, come ha gia detto Batman AA, di riaprire un Topic, perche qui lagga tantissimo.
-
per quanto ci ho giocato a tutti e tre mi ricordo che ognuno aveva un colore predominante, dipende se nell'immagine c'è anche pickachu che ti segue(ma anche no perchè ricordo si potesse lasciare) ma vedo che sei più informato di me marc, quindi ti credo e ora anto, metii una caxxo di immagine:asd:
-
http://i50.tinypic.com/3340m6w.jpg
L'unico gioco only jap che postai la scorsa edizione
-
-